Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Wistenia
Sposa Novella Settembre 2015 Aosta

Abito da sposa seconde nozze civili

Wistenia, il 6 Dicembre 2014 alle 22:17 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Ciao ragazze, secondo voi come deve essere l'abito della sposa seconda nozze civile?

Un classico abito da sposa o un simplice tubino in pizzo?

Note bene: Anche se é la seconda nozze, é come se fosse la prima...

13 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Dicembre 2014 alle 06:52
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te sposa seconde nozze in comune. Mia suocera insisteva x un tailleur pantalone... Ma siamo pazzi???? Io sono la sposa, mi voglio sentire sposa e ho comprato un abito da sposa! Ero partita x un color avorio, non proprio bianco ottico che neanche mi piace, da abbinare al particolare colorato e invece poi vedendo gli abiti mi sono innamorata di uno che il dettaglio ce l'ha molto colorato ma tutti gli accessori sono in avorio. Però nel modello è proprio da sposa non ci si può sbagliare. Non ho scelto il velo ma non x discrezione o perché l'ho già avuto, solo perché non mi rispecchia molto... Ho voluto qualcosa che mi facesse sentire più me stessa e così mi ci sento proprio!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dev'essere un incanto, bravissima ottima scelta!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo in seconde nozze. Come te più sentito e ragionato del primo. Ho rinunciato al bianco solo perché 'l'ho già indossato'. Ho scartato il colorato perché fa troppo invitata figa. Ho optato per un vestito sirena con pizzo oro. Insomma una sposa red carpet. Nessuno potrà confondermi. Brillerò di luce propria.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi anche osare... Ti piace corto e in pizzo? Perché no? Colorato? Fai pure! Hai la più ampia scelta davanti a te Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso che una sposa sia una sposa a prescindere da prime o seconde nozze! Penso che nulla debba frenarti a parte la location...Ovvero io mi sposerò in un giardino e anche se li adoravo, ho scartato gli abiti molto ampi e stile principessa... se ti sposi in comune secondo me hai anche più scelta rispetto ad una donna che si sposa in chiesa.... Puoi scegliere qualcosa che veramente ti piace! Colore? Nessun problema, lungo e bianco? Ovvio, sei una SPOSA! Corto? Va benissimo? Scollato? Non sei mica davanti a Dio! Con la scollatura sulla schiena? Idem!..... Quindi penso che tu debba solo pensare a cosa vuoi tu e come ti verresti bene quel giorno a fianco al tuo futuro marito!
    • Rispondi
  • Maria Rita
    Sposa Saggia Settembre 2016 Torino
    Maria Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una sposa a tutti gli effetti... L'abito deve rispecchiare te...i tuoi gusti e le tue emozioni nell'indossarlo...a prescindere dal tipo di cerimonia..! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito puoi sceglierlo come vuoi, basta che ti faccia sentire bene e a tuo agio! Personalmente prenderei qualcosa di sobrio e senza velo, ma è un gusto personale!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2014 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre una sposa... E se ti senti come fosse la prima volta...scegli l'abito che più ti piace!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima io mi sono sposata 4 anni fa in comune avrei voluto l'abito bianco ma come da topic mi è stato vietato dai suoceri cosi avevo scelto un'abito cosi :

il mio abito da sposa di 4 anni fa

l'anno 2015 rinnovo le promesse di matrimonio a livello sempre simbolico /civile e faremo la cerimonia in grande e ce l'avrò Bianco ma riutilizzerò questo azzurro per la sera per taglio della torta e lancio delle lanterne perchè quello bianco ha uno strascico lunghissimo e sarebbe scomodo visto che potrò ho pensato di riutilizzarlo cosi e la cosa bella è che dopo 5 anni e un bambino mi va ancora bene *^*

quindi scegli l'abito che preferisci alla fine sei sempre una SPOSA sia che sia la prima volta che sia la seconda volta ( perchè hai avuto divorzi) sia perchè come me rinnovi le promesse !

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi stancherò mai di dirlo la SPOSA e' sposa a prescindere dal tipo di rito o che sia già stata sposata o sia già mamma ! E' il tuo matrimonio cerca il tuo abito senza vincoli e limitazioni!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Wistenia! Io sceglierei esattamente l'abito che preferisco e che mi piace di più, non mi porrei limiti...

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Wistenia...in pratica ti sei già data la risposta :"Anche se é la seconda nozze, é come se fosse la prima..."....quindi muoviti come se lo fosse ,senza pensieri,dubbi ,paure,perplessità e con una sola sicurezza...sei la sposa e devi sentirti meravigliosamente tale Smiley winking

• Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello che ti piace e rappresenta di piu'...:Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione