Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Abito da sposo scelto.

Flavia, il 1 Marzo 2022 alle 00:14 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Con mia enorme sorpresa oggi il mio compagno mi ha chiesto di accompagnarlo durante la scelta del
Suo abito. Ci sono andata felice che volesse un mio parere. Ebbene, in quattro e quattro otto ha scelto, l’abito era esattamente quello che piaceva a me, l’ho trovato bellissimo. È stato speciale assistere alla prova di un uomo, e vedere che per quanto sia diversa le sensazioni sono le stesse.

24 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 3 Marzo 2022 alle 07:12
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Flavia credo che seguirò il tuo consiglio 🥰🥰🥰 seguiranno aggiornamenti 😉😉😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te🤣 ..io ho tremato per 2 anni perché mio è particolare 🤣🤣🤣🤣. Invece mia stupito ...quando l'ho visto quella mattina ...più salivo la gradinata della chiesa più lo vedevo era bellissimo .... Era perfetto anche nei dettagli 😄
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesso atelier, e ovviamente stesso trattamento assolutamente impeccabile. Sono fiera della scelta fatta e vorrei che tutti avessero il trattamento che questo atelier garantisce ai suoi clienti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quel giorno sarà comunque magico.
    Io comunque ho percepito che l’abito che lui si è fatto fare e uno di quelli che gli avevo consigliato io, per cui lo conosco, ma nonostante ciò sono certa che sarà una grande emozione ugualmente vederlo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Smiley love io invece non vado con lui e sarà sorpresa anche per me. Ma so che sceglierà bene anche perché andrà nello stesso atelier in cui ho preso il mio abito

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho assistito alla scelta dell suo abito e mi sono emozionata a vederlo emozionato … lui anche ha capito subito qual era il suo .. siamo entrati ed è andato dritto verso quell abito che era disponibile in tre colori ma lui ha voluto provare solo il blu e il bianco e alla fine quando è uscito con quello bianco si è capito subito qual era la sua scelta
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non ha i genitori e dove viviamo non ne ha trovati, morale? L ha preso nel mio stesso atelier e ha voluto i miei genitori e me per la scelta. Era già deciso su ciò che volesse e io l ho adorato da subito, non ti nascondo che mi sono commossa quando l ho visto vestito da sposo, e alla mia scelta non ho pianto. E quando l ho visto all altare ho pianto di nuovo, anche senza sorpresa
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché avrei voluto avere la sorpresa
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Perché?
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo, un po’ ti invidio
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, alla fine è bello sapere che ci volessero lì, ma essere neutrali è difficile. Anche se devo ammettere che il mio compagno è un uomo molto deciso, non ammette repliche. Neache sua madre è riuscita a dire “A”, e lei è una che di solito dice tutto l’alfabeto (vedi la mia prova Come esempio 🙄).
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia! 🤩
    Sarebbe piaciuto andare anche a me ma lui vuole farmi una sorpresa 😍 ed io rispetto la sua scelta tanto facendolo cucinare dal sarto fino all’ultima prova non si ha la stessa sensazione di quando lo si va a comprare già finito e poi sono contenta che sia venuto da me a chiedermi suggerimenti e probabilmente ha scelto il modello che gli avevo consigliato 🥰🥰🥰 non vedo l’ora 😜
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, anche io stessa cosa... avrei preferito l'effetto sorpresa ma il mio Fm mi ha detto che per lui sarebbe stato importante che fossi lì con lui e quindi non potevo certo mancare 😅 quindi comprendo a pieno cosa hai provato... anche il mio Lui fortunatamente ha scelto proprio un abito che piaceva da morire anche a me e con cui lo vedo meraviglioso 😍 però non commentare più dello stretto necessario, non fare espressioni troppo compiaciute o viceversa contrariate... per chi come me non riesce è stato difficilissimo 😂 però è stata anche un'emozione bellissima che mai avrei immaginato e sono stata contentissima che lui abbia scelto di condividerla con me ❤
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo immagino, però io ti consiglio di non andarci se non vuoi lasciarlo fare totalmente, altrimenti fai solo sangue acido ahahahah magari ti sorprende con un vestito bellissimo! ♥️ Ti faccio un esempio: io non avrei scelto il gilet e avrei optato per un’altra camicia, che però col gilet cozzava. Eppure non ho detto mezza parola, muta come un pesce ahahahahahah ed è stato difficilissimo! Ha fatto tutto lui, e alla fine ne è uscito qualcosa di bello di cui lui era felicissimo! Aveva gli occhi che sorridevano! È brutto non fargli vivere quello che viviamo noi, entrano completamente nell’ottica del matrimonio dopo.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono pronta 🙈🙈🙈 ma ho tempo sia io ma soprattutto lui perchè ha deciso di andare verso aprile...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei pronta a stare lì senza aprire bocca? Ahahahahah guarda che è dura eh
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no🤣🤣🤣🤣 non la voglio la sorpresa😅😅😅 anche io voglio fa sta cosa dei pavoni 🦚🙈🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripicca? In che aenso?
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche io avrei voluto così ragazze. Ero felice perché vuol dire che si fida del mio gusto, e questa cosa mi fa farre la ruota come i pavoni ahahah. Ma avrei preferito la sorpresa io
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo... il mio ha detto che come sarà una sorpresa per lui... così sarà per me😒😒😒😒
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ❤ il mio per ripicca nn mi farà assistere 😑😐
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltretutto ha deciso tutto lui, a me piaceva moltissimo ma avrei fatto altre scelte sui dettagli. Nonostante questo non ho detto nulla, la scelta deve essere completamente loro.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo. Ma lui ci teneva. Credo sia una scelta loro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!
    Io sono indecisa se andare con lui o meno.
    In genere lo aiuto sempre per il vestiario.E ho in mente qualcosa di alternativo per lui, per il matrimonio. Vedremo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione