Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Ottobre 2024 Rimini

Abito e cerimonia in comune

Gaia, il 22 Gennaio 2024 alle 18:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buonasera sposine ☺️ Noi faremo solo la cerimonia in comune, una cosa molto semplice e standard. Dopo la cerimonia faremo un pranzo/cena molto intima (30 ospiti circa).Il mio dubbio è: visto che sarà un matrimonio “ridimensionato” il classico abito da sposa sarebbe troppo? A me piacerebbe tantissimo...
Buonasera sposine ☺️
Noi faremo solo la cerimonia in comune, una cosa molto semplice e standard.
Dopo la cerimonia faremo un pranzo/cena molto intima (30 ospiti circa).Il mio dubbio è: visto che sarà un matrimonio “ridimensionato” il classico abito da sposa sarebbe troppo? A me piacerebbe tantissimo avere un abito bianco e un po’ principesco ma le persone con le quali parlo mi dicono che sarebbe fuori luogo un abito simile 😔

38 Risposte

  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 34 invitati cerimonia.civile ma abito si ci si sposa una sola.volta
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi o tanti, è pur sempre il tuo matrimonio 😊 secondo me non c’è niente di male ad indossare l’abito bianco, anzi se è un tuo desiderio dovresti indossarlo al 100%.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente abito si e mettiti quello che vuoi!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, indipendentemente dal numero di invitati scegli l’abito che più ti piace e che ti fa sentire speciale! Ognuno dice la sua ma il matrimonio è vostro e deve essere in linea con le vostre personalità e i vostri desideri. Auguroni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che te frega, intimo o con tanti invitati, semplice o sfarzoso è pur sempre il tuo matrimonio se vuoi vestirti di rosso, giallo o arcobaleno la scelta è solo tua. Personalmente io sono sempre per l'abito bianco 🤍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché mai ? Le persone avranno sempre da ridire! Il matrimonio è il tuo e non c’è nessun giusto o sbagliato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione