Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Abito in aereo

Cristina, il 30 Aprile 2018 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno a tutte ❤️ Qualcuna di voi sa come si regolano le principali compagnie aeree per il trasporto dell’abito ? ( ovviamente non in stiva ) 😬io credo che in cappelliera non ci entri .. anzi, ne sono sicura

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Aprile 2018 alle 12:22
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che lo spedirò con corriere e farò l’assocurazione perché dall’Inghilterra non ho altra scelta e non posso comprare un biglietto in più.. visto i costi e anche il fatto che ormai Ryanair non ti da più i posti vicini e quindi dovrei pure pagare per far combaciare i posti vicini sempre se ce ne è la possibilità! Il mio comunque in cappelliera non entrerebbe 😅
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ho esperienza diretta ma so che una mia collega aveva dovuto pagare un biglietto in più per far avere proprio un posto prenotato per l'abito..magari senti direttamente la compagnia aerea
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto Lione Roma con Vueling e l’ho messo in cappelliera. La hostess molto gentile me lo ha fatto mettere sopra ai trolley una volta che tutti li avevano inseriti ed è arrivato perfetto. C’è da dire che il
    mio era in sirena in pizzo che nn prendeva molto spazio. Altrimenti puoi comprare un sedile accanto a te come si fa per gli strumenti musicali tipo violoncello, tutte le compagnie te lo permettono!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2018 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti acquistare un ulteriore posto, su Ryanair bisogna acquistare un posto a nome item Seat. Io comunque farò posizionare l'abito in una valigia grande dall' atelier in modo tale che possa viaggiare in sicurezza senza danneggiarsi o stropicciarsi. La signora dell'atelier mi ha detto che questa modalità è adoperata da diverse spose che trasportano l'abito anche all'estero
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica siciliana che però vive a Milano scese con l’aereo ma non lo fece mettere nella stiva! Lo portò con lei! Credo che dipenda molto dalla compagnia aerea scelta! 😊 bisognerebbe fare una telefonata e chiedere come procedere in questi casi😊 oppure valutare direttamente vie altrrnative! Ps il prossimo anno avrò lo stesso identico problema 😁
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io a settembre ho l udienza papale e sinceramente preferisco spendere i soldi del pullman anziché con l aereo nn mi fido qualsiasi compagnia sia se perdono l abito potrei morire ci sono Turri i nostri sacrifici e dei nostri genitori quindi faremo Catania Roma con pullman sia andata che ritorno il mio fm maritino nn è d accordo ma z amore di. Farmi contenta lo fa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vista la tratta ridotta ti consiglierei vivamente di fare così! Noi faremo Brescia-Lecce e saremo carichissimi! ahahah

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che sto valutando di fare anch’io .. Sicilia- Campania in nave 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse devi prendere due posti, uno x te e uno x l'abito altrimenti te lo fanno imbarcare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li porteremo giù in auto, purtroppo in aereo non mi fido!
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrò chiedergli se preferirà il posto vicino al finestrino o al corridoio 😂.. grazie mille!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda, non fanno quel servizio... però è arrivato perfettamente in ordine! Almeno quello!
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura 😳
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella aveva comprato un posto solo per l’abito! Ha viaggiato Ryanair da Bruxelles a Pisa.. non ha potuto fare altrimenti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei saperlo anche ioo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione