Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2012 Catania

Abito on line!!!!!!

Angelica, il 29 Giugno 2012 alle 09:13

Pubblicato in Moda nozze 45

ciao a tutte ragazze....sarò un po' matta ( e ultimamente me lo dicono in tanti) ma ancora non ho scelto l'bito e mi sposo a settembre!!! Ho fatto un piccolo giro e ho identificato il modello che ma sta bene e il tessuto adatto al mio corpo; sono "in Miniatura" e quidi voglio qualcosa che mi cada...

Ciao a tutte ragazze....sarò un po' matta ( e ultimamente me lo dicono in tanti) ma ancora non ho scelto l'bito e mi sposo a settembre!!!

Ho fatto un piccolo giro e ho identificato il modello che ma sta bene e il tessuto adatto al mio corpo; sono "in Miniatura" e quidi voglio qualcosa che mi cada morbido...

unico neo è il prezzo: non mi va proprio giù di spendere tanto solo per mezza giornata quandi ,invece, con quei soldi potrei fare altro, magari per la casa...

sto valutando molto l'idea di acquistare l'abito on line.

avete qualche esperienza in campo???

45 Risposte

  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto abiti bellissimi fatti da sarte italiane che lavorano in francia su eBay e i feedback sono positivi.

    Tutto sta nella taglia, se sai che sei una "46 e non fai l'effetto fisarmonica" non dovresti aver problemi

    Io l'avrei preso lì, ma nel mio caso non andava bene per la mia importante perdita di peso dalla 1 all'ultima prova...

    invece mi sa che ne prenderò uno se farò una festa d'anniversario Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao comprare online ormai no! Anche io sono una sposa catanese se sul motore di ricerca metti abiti economici acatania ti spuntano tanti negozi che si occupano di questo prova anche perché se vuoi considerare hai solo un mese... Agosto sono tutti in ferie e settembre e' praticamente dietro le porte!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No correggo..le introvabili meraviglie di Desy su fb!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Difatti è solo un discorso di tempo il mio ci sono siti on line ottimi pure io ero molto tentata da prenderlo on-line!comunque se sei interessata ad abiti on-line guarda anche i siti di "la sposa in"e "le spose di Desy"siti on-line seri ed affidabili

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto ma solo perchè hai poco tempo. Gl abiti on line arrivano in 40 giorni se tutto va bene, se dei fare qualche altro accorgimento devi portarlo da una sarta quindi probabilmente con i tempi non ci stai. Io di lightinthebox e miama non mi fido anke perchè sembrano uguali e spediscono quindi dalla cina. Io, se sceglierò di acquistare on line, non trovando outlet nei paraggi, acquisterò da lesposedivalentina.it atelier online romano.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angelica, io diffido sempre nel comprare qualcosa di IMPORTANTE su Internet ( finche sono sciocchezzine, allra si....), non so dalle tue parti e non so nemmeno il tuo badget, ma qui da noi un vestito come lo vorresti tu, che cada morbido, liscio sono quelli che costano di meno, partono anche da 500.00 € ! Sarà che io in queste cose vorrei sempre sotto mano ( e occhio e tatto ) quello che compro!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ci sono alcuni atelier online, alcuni outlet di abiti da sposa e qualche offerta in giro (qui da me a l'aquila, un negozio sta facendo il 50% sulla collezione del 2011)...io non ho esperienze di questo tipo però...ma in altri post in giro per il forum si parla (male) di miamastore e di lightinthebox...

    • Rispondi
  • Melissa
    Monza e Brianza
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo valutato la stessa cosa ma poi ho cambiato idea... non sei mai sicura della qualità dell'abito e delle misure... come ti hanno già consigliato anche io ti consiglio di andare in qualche outlet... si trovano sempre abiti molto belli e a prezzi molto più contenuti!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2012 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Paura!! Non comprare on line... non sai veramente com'è finchè ti arriva... e di tempo ne hai poco... Vai in qualche outlet, troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo, spendendo meno!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2013 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai attenta..c'è una ragazza del forum che ha preso una bella fregatura a comprarlo online. ci sono tantissimi outlet o negozi dove li vendono di seconda mano. io se fossi in te farei un giro li..

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considerato che hai poco tempo non mi sembra il caso di prenderlo on-line e se poi non va bene?non hai piu' il tempo di cercarne altro vai o in outlet o in un negozio che vende i campionai scontati lo fanno quasi tutti Catania e grande cerca bene e vedrai che troverai un abito bellissimo a un buon prezzo ma inizia subito!!tra l'altro un paio di giorni fa un'altra sposa ha aperto un topic proprio sulla delusione dell'abito preso on-line!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angelica, secondo me è un rischio. Se fossi in te andrei in un outlet, in modo tale da poterlo provare e controllare con mano i tessuti.

    Ti lascio questi due topic che ti saranno sicuramente utili!

    https://www.matrimonio.com/forum/come-risparmiare-sul-vestito--t22351

    https://www.matrimonio.com/forum/come-risparmiare-sul-vestito--t22351

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angelica, io non l'ho fatto, ma valuta bene perchè l'abito da sposa deve cadere perfettamente, se dovrai accorciarlo chi ti fara il lavoro? se dovrai stringerlo in alcuni punti chi lo fara'?A quel punto vedi se puo cucirlo qualcuno, forse è meglio o alternativa, se hai la fortuna di avere tua mamma che ha conservato il suo e ti piace....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione