Ecco il vestito che ho scelto per la nostra promessa di matrimonio , ELISABETTA FRANCHI la mia stilista preferita. Sono partita che non volevo spendere tanto , ma quando ho visto questo me ne sono innamarata , amore a prima vista . non vedo l'ora di indossarlo manca sempre meno , l'ansia sale..
Elisabetta Franchi un marchio una garanzia di femminilità.
Io ho la fortuna di abitare vicino ad un outlet e vado appositamente a prendere abiti di questo Brand, perchè dove abito io non c'è nessun negozio che lo venda, e mi sbizzarrisco
Ho scoperto una cosa nuova allora 😁 da noi non si festeggia nulla.... io ho firmato oggi con il mio fidanzato e tra tutto abbiamo impiegato due secondi e pure in tuta 😂😂......
Visualizza messaggio citato
Noi usiamo festeggiare, si va al comune con i parenti, amici più stretti, si fa il brindisi pasticcini Confetti.. Poi la sera la cena con i parenti e amici.
Splendidooooo😍... Anche io adoro ELISABETTA FRANCHI e per le occasioni speciali vado sempre sul sicuro con lei! Pensa che ho comprato anche il collare per il mio cane che indosserà il giorno delle nozze 😂🥰
Visualizza messaggio citato
X chi mi parlava di scollatura ho fatto delle modifiche e in più metterò la fascia quindi sarò Coperta. Vi assicuro che non è corto corto.
Bello ma secondo mio modestissimo e personalissimo parere poco adatto alla promessa, troppo corto e troppo scollato! Però è un vestito molto bello e se tu ti senti a tuoi agio, go girl!