Assolutamente indecente,sia per un matrimonio che per qlsiasi altra occasione! Certo se fosse un capo di lingerie,lo metterei al volo,il mio fm lo apprrzzerebbe alla grande!!! Hehehe
Assolutamente no, al solo pensiero mi vergognerei andare in giro così e poi il parroco non mi farebbe entrare in chiesa!!! e il fm mi farebbe coprire giustamente!!!
Ma no, ragazze, che avete capito????????? !!!!! Ma quale abito da sposa.....questa è la camicia da notte da indossare per la prima notte di nozze .....ah ah ah !!!!!!
Sinceramente no.... se ci si sposa in chiesa sarebbe il caso che ci si adeguasse alle "sue regole"... disapprovo gli abiti troppo provocanti, scollati, o le spose che non si mettono coprispalle perchè "tanto ho i capelli lunghi"...
il mio vestito non è particolarmente casto, ma nemmeno esageratamente osé... una scollatura a cuore per nulla profonda.... e sicuramente troverò un bel coprispalle da tenere in chiesa...
sicuramente niente trasparenze e "vedo-non-vedo"...!
L'abito in se è davvero meraviglioso... ma ovviamente non si può proporre una cosa del genere ad una sposa! Un vestito del genere va bene solo su un red carpet o su passerelle di moda..