Ciao a tutte, girando un po’ su Instagram mi sono imbattuta in un post di una pagina straniera e ho visto un abito che mi ha fatto innamorare. Ora vi chiedo se conoscete un brand che potrebbe avere anche qualcosa di simile. E secondo voi quanto potrebbe costare? Mi piace troppo ma non saprei dove trovarlo. Ho provato a fare la ricerca Google, ma nessun risultato se non AliExpress (non voglio acquistarlo online) 😩😩 eccolo qui:
Visualizza messaggio citato
L ho preso a gennaio oggi ho l ultima prova mi sposo il 17 settembre con una piccola aggiunta che ho fatto ho speso circa 2680 l abito costava 2600
Eh ma purtroppo non è qui 😠😩 Quindi devo trovare un’alternativa e sul sito nicole effettivamente ci sono modelli molto simili
Sono leggermente in fissa con gli abiti sposa😂😂😂😂Comunque questo è un bellissimo brand,lascia perdere chi ti dice che Nicole fa abiti simili..saranno pure simili ma cinesi,pertanto…non si paragonano minimamente!
Ciao Chiara potresti guardare sul sito di Rossella haute couture Milano che potrebbe avere modelli simili a questo....purtroppo non so dirti quanto potrebbe costare. https://rossellacouture.com/?fbclid=paaaatwf0id3cbtubc474mfd_lm5kkdlto9b3uhujpryhbvlo2gdbjpnn63iy
Noi abbiamo bloccato location, fotografo e make-up artist/parrucchiera (saranno la stessa persona) Ad ottobre andiamo a bloccare la chiesa..😍 A me per l’abito hanno consigliato di aspettare ottobre/novembre 2024 per vedere anche la nuova collezione. Proverò a resistere 😂 Nell’attesa andrò alla fiera degli sposi che si terrà a fine ottobre per farmi un po’ un’idea anche delle altre cose🥰
Per ora solo la location a luglio, stiamo cercando ora catering e fotografo/videomaker!
Vorrei iniziare a prendere qualche appuntamento in atelier perché io sono super indecisa in generale e voglio fare tutto con calma e valutando pro e contro, vedi quanto tempo ci stiamo mettendo per scegliere gli altri fornitori nonostante siamo partiti a giugno ahah
Ancora no, stiamo cercando ancora i fornitori più importanti per bloccarli, da novembre inizierò a guardare più seriamente per l'abito per farmi un'idea!
Io sono di Napoli, sarebbe per me complicato raggiungere questi posti, spero di trovare qualcosa anche qui in zona. Ti ringrazio davvero tanto♥️
C'è solo a Torino, Milano e Lissone (io sono stata a Lissone). Ho speso 1600, sarebbe stato 1800 ma poi c'erano diverse promozioni. 1600 comprese le modifiche. Alla fine in atelier mi hanno visto solo 3 volte: il giorno che ho scelto e mi hanno preso le misure; la prima prova per sistemare alcune cose; l'ultima prova, e dato che era ok me lo sono portata a casa.