Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma

Abito sposa sera Roma

Silvia, il 4 Agosto 2020 alle 09:07 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Buongiorno sposine, abbiamo deciso a fine giugno di sposarci quest'anno, ad ottobre. La cerimonta sarà di mattina in Comune e avrò un vestito al ginocchio (ancora da scegliere).

La festa sarà dalle 18 in poi con finto rito in una bella villa sull'Appia Antica. Non vorrei l'abito bianco, ma andrei sul lungo, senza strascichi. Ho prenotato una prova da D'Avino a Ciampino. Consigli? Sapete consigliarmi qualche modello o anche atelier che possa aiutarmi nella scelta è che abbia una bella selezione di abiti da sposa colorati, senza esagerare nel budget. Grazie molte

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 27 Agosto 2020 alle 22:18
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Rosa cipria, direi... o un rosa più acceso? Grazie per l'anticipazione Smiley shame

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che avrei voluto un colore particolare (carta da zucchero) e D'Onofrio me lo avrebbe fatto... Poi però ho visto il mio vestito e ho scelto toni più caldi.. Più di questo per ora non posso darti... Abito sposa sera Roma 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso sapere alla fine cosa hai scelto e soprattutto di che colore? Sono curiosa e mi piacciono molto gli abiti da sposa un po' diversi dal solito..

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito trovato.
    Sono stata da Davino e ho chiesto loro di farmi provare forme diverse, 2 erano molto belli e mi hanno tentato ma non erano il colore giusto....
    Poi da Paola D'Onofrio outlet la signora Ida ha capito subito i miei gusti...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso da D’avino e sono super gentili e cortesi 😁
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, benvenuta!Smiley heart

Hai già guardato tra i fornitori che hai qui sul portale? Ti metto i link sia di quelli da sposa che da cerimonia 😉👇🏻

Abiti da sposa Roma

Abiti da cerimonia Roma

Guarda nelle gallery che modelli offrono, puoi poi inviare una richiesta di info e prendere appuntamento. 😉

Per prendere quache spunto sia per l'abito corto di giorno che per quello serale dal catalogo,, ci sono davvero tantissimi modelli😃👇🏻

Abiti da Sposa - Catalogo

Abiti da Cerimonia - Catalogo

Facci sapere cosa sceglierai 😘😘😘

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi anche la luna nuova a Latina, hanno tantissima scelta di abiti da cerimonia!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova anche d'avino outlet il mio l'ho preso li, cmq sono professionali e sicuramente troverai qlc.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da davino ho preso il mio abito. Sono super professionali e hanno tanta tanta scelta di abiti, anche colorati, vedrai.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati... da davino hanno tutta la linea di nicole che ha fatto degli abiti cipri glitterati che potrebbero piacerti 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!!! Ogni suggerimento in questo momento può essere la soluzione!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma vai tranquilla... Le idee si chiariscono provando. Certo il tempo non è molto, ma già l'atelier in cui andrai è molto fornito. Hai provato a vedere gli abiti qui sul portale e poi vedere dove li vendono?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Pensavo a delle nuances chiare, tendenti verso l'azzurro o cipria, omunque non bianco, ma che risaltino la sera dell'evento. L'unica cosa che mi sta mettendo un po' di ansia è il vestito, tra il poco tempo, le idee non chiare e agosto di mezzo. Ce la faremo!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi provare da "come in una favola", hanno sia abiti da sposa sia da cerimonia fino a massimo 1000 euro, altrimenti l'outlet di Davino sempre a Ciampino... Anche sul sito di Carnevali Spose avevo visto abiti da sposa colorati, però non ti saprei dire i costi perché non ci sono stata 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto se hai prenotato da D'Avino sei in ottime mani, io lo consiglio sempre. Se non trovi lì (ma hanno davvero tanti abiti) potresti andare da D'Avino outlet, poi io mi sono trovata bene anche alla "Sposa di Maria Pia" e da "Pronovias" a via del Tritone. Non so rispetto agli abiti colorati quanto siano riforniti però (ma tu intendi color cipria oppure rosso, verde etc.?).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione