Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Abito sposo

Eleonora, il 25 Settembre 2022 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ebbene anche per il mio fidanzato è arrivato il momento della scelta dell'abito. Ieri pomeriggio è andato in atelier con il suo testimone. Io ho aspettato a casa. Abbiamo deciso che l'effetto sorpresa vale anche per me ma io mi fido di lui e so che su certe cose ha gusto anche se a volte nel vestire non è proprio all'ultima moda ma sarà forse perché a lui non gli interessa molto vestirsi in un certo modo. Però appunto ribadisco che quando si tratta di scegliere le cose per il matrimonio ha veramente gusto. Ma poi ero tranquilla anche perché è andato nello stesso atelier in cui ho preso il mio vestito quindi chi lo ha seguito sapeva dove indirizzarlo in quanto sapeva già come era il mio abito. Quando è tornato a casa gli ho solo chiesto come è andata perché ero curiosa di sapere come era anche per gli uomini quando scelgono l'abito. Mi ha raccontato che ne ha provati tre. Anche lui ha due prove. Mi ha detto che si è sentito bene e a suo agio quando ha scelto il suo abito. Ed è questo l'importante. Ma sono sicura che farà la sua bella figura e non vedo l'ora di vederlo. Provo a immaginarmelo in mille modi Smiley love

7 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Settembre 2022 alle 08:49
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto la sopresa e mio marito non ha deluso le mie aspettative! 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo effetto sorpresa. Sono curiosissima però
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi manterremo l'effetto sorpresa! Anche cambiandoci nella stessa casa ma stando si due piani diversi...
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò 5 giorni prima di te e anche lui tra qualche giorno inizierà a cercare il suo abito. Io vorrei tanto andare con lui ma lui preferisce l'effetto sorpresa anche per meSmiley sad
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo l'effetto sorpresa per entrambi 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io come te ho scelto l’effetto sorpresa! Partendo dal presupposto che il mio futuro marito ha sempre avuto gusto quindi sono tranquillissima! In più credo sia bello rimanere fino all’ultimo con la curiosità di vedersi proprio il giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, hai fatto bene a scegliere l’effetto sorpresa, ho fatto così anch’io ed è stato bello vederlo con il suo vestito sull’altare 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione