Ciao a tutti vi siete mai immaginate come sarebbe stato l'abito del vostro futuro marito? E per che si è gia sposata era come lo avevate immaginato?😍😍😍
Ciao a tutti vi siete mai immaginate come sarebbe stato l'abito del vostro futuro marito? E per che si è gia sposata era come lo avevate immaginato?😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Io ed il mio compagno idem nell'armadio solo vestiti neri, abbiamo solo letteralmente qualcosina con un pizzico di colore ma davvero giusto 3 cose a testa😂 quindi lo capiamo benissimo
Ci sta e fai conto che il mio lo vedo sempre con diciamo la tuta da lavoro, poi quando è a casa giustamente si veste comodo e quando usciamo magari jeans e camicia o canottiere, se siamo invitati a matrimoni o altro si veste elegante però anche lui è agitatissimo per la scelta del vestito
Ah ecco e allora poi ci dirai🤩 noi invece siamo amanti del nero, infatti io che dovrò vestirmi di bianco sarà uno shock in primis per me e in secondo luogo per tutti gli invitati compreso lui🤍😂
Ho delle idee, ma non so se alla fine mi sorprenderà 😁 me lo immagino vestito di beige o di verde, non gli piacciono né il nero né il panna che io sappia, quindi chissà se avrò ragione 🤣
Il mio FM lo farà fare su misura, e al primo appuntamento andrò con lui. Lui si veste in tuta o jeans sempre e ha paura di non saper scegliere colori e tessuti.
Poi alle prove successive andrà con uno dei suoi testimoni perchè io voglio avere almeno una parte di sorpresa!
Io qualche idea ce l'ho ma tutti continuano a sviarmiXD Mi hanno detto che è molto bello con dei dettagli molto particolari quindi sinceramente non so proprio cosa aspettarmi
L’unica cosa che sono certa é che sarà nero, ma non perché abbiamo il tema bianco e nero… lui ha solo vestiti neri quindi non può scegliere altri colori. Ma sul modello non ne ho idea, ha gusti troppo strani sbaglierei sicuro.
Anche a me piacerebbe vederlo con il gilet ma a lui non piace, poi anche le scarpe, la classica insomma non mi fa impazzire gli ho già detto di prendere in considerazione il mocassino perché secondo me è molto elegante e bello!!