Ciao a tutte, a fine giugno dovrò fare da testimone a una mia cara amica.
La cerimonia si terrà in mattinata, per l’occasione ho preso un abito lungo color celeste pastello con un leggero spacco, e un piccolo strascicato (niente di volgare e niente dí eccessivo)
L’abito ha uno scollo a cuore con tanti brillantini e paillettes, e fino all ombelico ha un bustino con delle stecche un po’ trasparenti e anche qua ha dei brillantini mentre dietro nella schiena è chiuso sempre a bustino con dei legacci..È stato amore a prima vista in quanto non amo le cose super semplici, sopratutto perché gli abiti da cerimonia costano e l’idea di spendere molto per un abito semplice non mi ha mai fatto impazzire.Ci tengo a precisare che l’abito è stato scelto con la presenza della futura sposa, solamente che quando siamo riandate per fare le modifiche non l’ho vista tanto convinta e mi ha anche lanciato battutine sul colore e sullo strascico (tant è che lo volevo togliere ma le commesse mi hanno consigliato di no che sennò sarebbe stato brutto, e anche lì la sposa poi ha detto “sì così va bene sennò è brutto”) quindi non mai ben capito se in realtà la battutina era così per dire o se lo pensasse veramente che lo strascico fosse eccessivo..sono entrata un po’ in paranoia per paura che magari lei non possa amare il mio vestito e ha paura che magari sia troppo appariscente e oscuri lei Non lo so.. avete qualche consiglio da darmi in merito? Secondo voi va bene o un abito da testimone dovrebbe essere più liscio?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Fotografi garanzie ANFM