Ciao a tutte, a fine giugno dovrò fare da testimone a una mia cara amica.
La cerimonia si terrà in mattinata, per l’occasione ho preso un abito lungo color celeste pastello con un leggero spacco, e un piccolo strascicato (niente di volgare e niente dí eccessivo)
L’abito ha uno scollo a cuore con tanti brillantini e paillettes, e fino all ombelico ha un bustino con delle stecche un po’ trasparenti e anche qua ha dei brillantini mentre dietro nella schiena è chiuso sempre a bustino con dei legacci..È stato amore a prima vista in quanto non amo le cose super semplici, sopratutto perché gli abiti da cerimonia costano e l’idea di spendere molto per un abito semplice non mi ha mai fatto impazzire.Ci tengo a precisare che l’abito è stato scelto con la presenza della futura sposa, solamente che quando siamo riandate per fare le modifiche non l’ho vista tanto convinta e mi ha anche lanciato battutine sul colore e sullo strascico (tant è che lo volevo togliere ma le commesse mi hanno consigliato di no che sennò sarebbe stato brutto, e anche lì la sposa poi ha detto “sì così va bene sennò è brutto”) quindi non mai ben capito se in realtà la battutina era così per dire o se lo pensasse veramente che lo strascico fosse eccessivo..sono entrata un po’ in paranoia per paura che magari lei non possa amare il mio vestito e ha paura che magari sia troppo appariscente e oscuri lei Non lo so.. avete qualche consiglio da darmi in merito? Secondo voi va bene o un abito da testimone dovrebbe essere più liscio?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...

Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...

La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...