Visualizza messaggio citato
Semplicemente x me conta molto più il rito simbolico che faremo l'anno prossimo dove ci sarà la cerimonia con gli invitati e x quel momento avrò il mio abito da sposa, quindi quella del comune siamo obbligati perché non è legale se no solo con il rito simbolico e x questo voglio un abito lungo, quelli corti mi va di metterli con le gambe abbronzate perché cmq non le ho bellissime e x questo vorrei quelli lunghi e mi piacciono quei modelli, sul fatto del colore ti posso dare ragione che quello scuro è più da sera infatti in un'altra chat l'ho messo uguale ma rosa
Sono tutti abiti da sera, per questo si chiamano abiti da sera e non abito da mattina, rendo l'idea, quindi nessuno di questi secondo me non é adatto né ad un matrimonio com'è sposa né per la mattina, se eri una ospite ad un matrimonio serale è perfetto I abiti sono bellissimi, ma non è adatto né per l'occasione né per la mattina, spero di essere stata utile per far ti ragionare e magari scegliere qualcosa altre tanto bello ma più adatto, un rito civile é "il matrimonio", mi sa che le spose non si rendono conto che é il matrimonio(pensando che il matrimonio é solo se in chiesa con il ricevimento), tu ti stai per sposarti in quel momento, poi i gusti sono gusti, però ritengo che di mattina in abito da sera é com'è andare in costume da bagno al ristorante, se era di color avorio o bianco discorso cambia(comunque ritengo che servono i colori chiari) almeno che non ti sposi in un abito da sposa blu o nero quando si capisce che é un abito da sposa allora si, perché hai fatto questa scelta? Magari c'è dietro la scelta personale per optare per un abito da sera per la cerimonia di mattina?
Se no dei optare per uno al ginocchio.....dipende se fai solo rito civile in comune....oppure poi farai rito simbolico o religioso..... perché se fai un qualcosa dopo allora cambia genere e prendi qualcosa di più corto🤪
Eh si anche secondo me l'altra volta che ho guardato non c'era invece adesso si e poi davvero hanno un prezzo molto conveniente perché tutti e 3 si aggirano sui 40 euro circa
Dipende anche dai colori che ti stanno di più. Io ad esempio, essendo molto chiara di carnagione, con questo tono di rosa sto malissimo. Se sei bruna dovrebbe essere un colore che ti dona. Come modello in effetti è un buon compromesso fra i primi due