Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Aborto interno

Sara, il 5 Maggio 2020 alle 12:17

Pubblicato in Future mamme 131

Buongiorno a tutte..purtroppo dopo poche settimane di gravidanza ho avuto un aborto..inutile dire che sto malissimo e sono disperata..chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Quanto ci avete messo per rimanere di nuovo incinta? Grazie ❤❤
Buongiorno a tutte..purtroppo dopo poche settimane di gravidanza ho avuto un aborto..inutile dire che sto malissimo e sono disperata..chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Quanto ci avete messo per rimanere di nuovo incinta? Grazie ❤❤

131 Risposte

  • Bianca
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    capisco cosa provi è accaduta la stessa cosa anche a me. A gennaio con la seconda visita abbiamo scoperto che il piccolo embrione era morto.
    Ho fatto un aspirazione. Mi hanno detto di aspettare due cicli. E anche noi da aprile abbiamo ricominciato. Anche se so di alcuni casi in casi in cui il corpo si riprende completamente dopo il terzo di ciclo.Ad ogni modo, come giustamente dice Ale ci vuole tempo per riprendersi sia psicologicamente che fisicamente ♥️🍀A volte fa paura alle volte è più doloroso il pensiero e anche il timore di riprovare una nuova gravidanza ! Ma dobbiamo cercare, nel giusto modo e con il giusto tempo di trovare il coraggio e il bello che questa vita ha da offrirci. Anche se poi, in periodo come questi di pandemia poi, è tutto molto difficile. Ma credo che il nostro dolore e tale a prescindere dal Covid! Scusate per il lungo messaggio avevo bisogno di condividere con voi ♥️Non vi conosco ma siamo unite da questa terribile esperienza è proprio per questo Auguro a tutte noi di poter presto coronare il nostro sogno.🍀♥️Vi abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco è un dolore tremendo e mi dispiace tanto per quello che ti è successo... Non dovrebbe capitare a nessuno! Noi dopo l'aborto abbiamo aspettato 3 cicli dopo il raschiamento perché ci avevano detto così (io l'ho avuto abbastanza tardi... 12 settimane e si era fermato intorno alle 10) poi al secondo tentativo sono rimasta di nuovo incinta... Cerca di non farti condizionare per le future gravidanze... La maggior parte delle volte sono eventi a sé che purtroppo capitano abbastanza spesso soprattutto alla prima gravidanza ma che non pregiudicano le gravidanze successive... So che non è facile... Io la seconda gravidanza non la sto vivendo con tanta spensieratezza proprio per questa cosa che è successa ma provo a non farmi prendere dai pensieri negativi...
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un aborto interno a gennaio...abbiamo iniziato ad aprile a cercare una nuova gravidanza ma ancora nulla...
    Cerca di stare tranquilla e vedrai che arriverà il nostro arcobaleno...ci vuole tempo per riprendersi sia fisicamente che moralmente!
    Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione