Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Campobasso

Aborto spontaneo uovo chiaro 7 settimane

Simona, il 8 Aprile 2023 alle 13:45

Pubblicato in Future mamme 78

Buongiorno a tutte vorrei sapere qualche esperienza di aborto spontaneo alla 7 settimana per uovo chiaro. L'altra notte sono dovuta andare in PS per delle perdite di sangue marroncino e la dottoressa mi disse che poteva essere l'inizio di un aborto senza però dirmi a cosa andavo incontro in caso di...
Buongiorno a tutte vorrei sapere qualche esperienza di aborto spontaneo alla 7 settimana per uovo chiaro. L'altra notte sono dovuta andare in PS per delle perdite di sangue marroncino e la dottoressa mi disse che poteva essere l'inizio di un aborto senza però dirmi a cosa andavo incontro in caso di perdite più consistenti. Mi dite le vostre esperienze? Siete andate in ospedale o siete rimaste a casa ? Il mio ginecologo ovviamente non l'ho vedrò prima di martedì e mi ha detto solo di stare tranquilla e prendere Tachipirina al bisogno. Al momento ho perdite ancora marroni sulla carta e quando vado in bagno con qualche dolore sotto come un mal di pancia e mi tira dentro (probabilmente anche per le mani delicatissime della ginecologa che mi ha visitato con lo speculum 😑) , nel frattempo dall'altro ieri non ho più sintomi da gravidanza, nausea, dolori da ciclo ecc...

78 Risposte

• Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace😔 però se hai perdite tipo ciclo in teoria ti ripulirai senza problemi…a me hanno fatto il raschiamento perché purtroppo il ciclo non partiva e per evitare altri problemi sono intervenuti….ti auguro di avere al più presto il tuo arcobaleno 😘 un abbraccio e buona Pasqua anche a te🤗
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della tua esperienza, per fortuna sta notte è arrivato il ciclo spero di ripulirmi per bene così 🤞 poi il ginecologo deciderà alla visita . Buona Pasqua cara 😘
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un aborto per uovo chiaro a 8 settimane a gennaio 2020. Ho avuto tutti i sintomi da te elencati comprese le perdite marroncine. Sono andata al ps e mi hanno ricoverata. Hanno monitorato la situazione per 2 giorni e vedendo che del feto non c’era nemmeno l’ombra ma solo la camera mi hanno confermato che si trattava di uovo chiaro e quindi ho fatto raschiamento. Spero che non sia il tuo caso è incrocio le dita per te😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore io che purtroppo ho provato tutti e 2 i metodi non sono proprio una “passeggiata”, di medicinale ho dovuto fare 2 dosi perché 1 non è bastata e alla 2 dose mi sarei risparmiata la “visione” visto che praticamente mi è venuto una specie di ciclo che mi ha fatta ripulire. Con il raschiamento in 10 min d’intervento con anestesia tot ho fatto tutto. Però se riuscissi a ripulirti da sola sarebbe meglio. Anche io purtroppo tra una visita e l’altra non potevo far altro che aspettare
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ... Martedì intanto ho la visita e nel mentre da oggi ho iniziato con qualche perdita rosso vivo e dolori da ciclo, quindi credo proprio che arriverà il ciclo. Spero solo di pulirmi da sola senza ricorrere al raschiamento. 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io ti riporto le mie esperienze. 1 aborto scoperto durante la 1 eco a 7 settimane e già non c’era battito (ma era iniziata male perché avevo perdite già dal positivo) risolto dopo un “calvario” di quasi 2 mesi con medicinale abortivo. 2 aborto stavolta la gravidanza parte bene ma dopo 3 giorni dal 1 controllo forti dolori corsa in ps e mi dicono che c’è minaccia di aborto, ripeto eco dopo 1 settimana e il battito non c’era più. Settimana dopo ho il raschiamento. Questo per dirti che non sempre ci sono dolori o perdite che preannunciano che qualcosa non va. Magari le tue perdite partiranno da sole oppure purtroppo dovrai aspettare il controllo successivo.insomma ogni gravidanza è a se purtroppo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, il mio ginecologo è primario di un ospedale lontano da me a più di 100 km, l'ospedale della mia città dove sono andata x le perdite sinceramente lo vorrei proprio evitare, un po' per l'esperienza che ho avuto con la Geu e poi proprio l'altra notte la loro delicatezza e l'animo umano manca proprio. Purtroppo lavorano tanto per guadagnare lo stipendio, ti trattano male e non se ne fregano se stai soffrendo o se ti stanno facendo male sei un manichino nelle loro mani. Speriamo di uscirne tranquillamente fuori senza troppi problemi.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero in contatto con il mio ginecologo per messaggio, io sono rimasta a casa. Comunque per qualsiasi cosa lui era in turno all'ospedale
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara quindi volendo si può rimanere a casa ?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è iniziato un ciclo più abbondante rispetto al solito tenuto sotto controllo con Tachipirina. Sono comunque andata alla visita di controllo del gine 3 giorni dopo l'inizio delle perdite che mi ha solo confermato che l'utero si stava ripulendo da solo.
    Un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara aspettiamo la visita di martedì nel frattempo ci sono questi giorni di festa e non so proprio come comportarmi. Ormai sono rassegnata diciamo attendo che la natura faccia il suo corso. Un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, questo me lo immaginavo chissà però quando inizieranno ad essere rosso .
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ti posso riportare la mia esperienza di aborto lo scorso anno...nn ho mai avuto perdite...solo una sera avevo un dolore strano che nn passava...ero di 5 settimane esatte.... decisi di andare in ospedale... lì trovai un ginecologo molto poco empatico che mi disse che la mia era una gravidanza non evolutiva...avevo un distacco ammiocoriale e nn vedeva il battito... lì iniziai il calvario per 3 settimane... riposo a letto...e progesterone...il 7 aprile..dalla ginecologa, scoprii che nn c'era più battito...ma io non ho mai avuto perdite...e a parte quel dolore nulla...ecco però io nn mi sentivo tranquilla...ricordo che avevo strane sensazioni,come se qualcosa non fosse a posto,già a inizio gravidanza.
    Come già scritto...ti abbraccio forte

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,non per esperienza personale,ma se davvero é in corso un aborto da uovo chiaro in teoria hai le beta in discesa e si sta sfaldando il tutto,prima o poi avrai perdite piú consistenti anche rosso vivo.

Simona mi dispiace davvero moltissimo💔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione