Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Maggio 2022 Lucca

Accessorio acconciatura

Simona, il 15 Gennaio 2022 alle 19:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte, ormai sono quasi agli sgoccioli mancano ancora 4 mesi ma stanno volando 😅 sto iniziando a vedere i dettagli, probabilmente lascerò i capelli lunghi sciolti o al massimo un semiraccolto mosso e avrò il velo. Che accessorio potrei mettere?

10 Risposte

Ultime attività da Vania, il 17 Gennaio 2022 alle 00:28
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi manca ancora più di un anno al matrimonio quindi per ora con i capelli sono in alto mare.. ma avendo mio padre parrucchiere gli ho dato carta bianca sull’ acconciatura🥰
    Durante il lockdown del 2020 ebbi la meravigliosa idea di tagliarmi tutti i capelli.. capelli che arrivavano sotto al sedere🥲 è da quel momento che me li sto facendo curare da lui affinché crescano il più possibile.. quindi penso che anche noi andremo su un semi-raccolto. E ho sempre desiderato un diadema (anche perché mi sono sempre immaginata con il vestito larghissimo🤣) quindi mi verrebbe da consigliarti questo! Se preferisci qualcosa di più semplice anche dei semplici punti luce “incastrati” nell’acconciatura fanno il loro effetto😍 comunque sia, da figlia di parrucchiere, ti consiglierei sempre di parlarne con il tuo e sentire secondo lui cosa starebbe bene nella tua acconciatura.. soprattutto se non si ha un’idea precisa loro ne sanno sicuramente più di noi😂 in bocca al lupo🥰❤️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accessorio acconciatura 1
    Io ho messo solo una mollettina con brillantino in centro. Il vestito era già molto importante e volevo poco da non esagerare😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lucca
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche perché il ricevimento sarà in un agriturismo in mezzo alla natura
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una coroncina

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un fermacapelli con fiori in ceramica e perline...per i capelli sciolti o un semiraccolto morbido,come ti hanno già detto altre sposine,anche io ci vedrei qualcosa di floreale...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò i fiori freschi 😊
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un pettinino gioiellò, anche se non so ancora che acconciatura farò, quando l’ho visto me ne sono innamorata e credo che starà bene sia con un raccolto che ci in semi raccolto. Con i capelli sciolti vedo molto bene anche il filo gioiellò, ce ne sono di bellissimi!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato dei fiori veri vome quelli del bouquet Avendo un semi raccolto
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sceglierò un’acconciatura raccolta morbida che arricchirò con un pettinino gioiello che ha dentro anche dei fiorellini che riprendono il ricamo del vestito 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un pettinino floreale 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione