Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2024 Palermo

Acconciatura

Loredana, il 27 Aprile 2023 alle 00:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Come avete fatto a capire il tipo di acconciatura Ke volevate?

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Maggio 2023 alle 08:50
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in generale nella vita di tutti i giorni non amo avere il viso completamente scoperto e non mi piaccio con i capelli legati, quindi ho scartato automaticamente il raccolto. Da lì ho cercato acconciature con il semi raccolto perché mi sembrava la scelta più giusta. Quindi io direi di provare a capire tu come ti senti a tuo agio già nella vita di tutti i giorni o in eventi più informali 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho fatto la prova con una parrucchiera che avevo scelto e lì ho capito che mi piace più un semiraccolto piuttosto che un raccolto, però non sono rimasta soddisfatta e ho cambiato parrucchiera. A quel punto ho fatto la prova del semiraccolto e ho confermato.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao avendo i capelli molto corti ho optato per un semplice cerchietto prezioso è la riga su un lato 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto andando molto dietro al vestito, il tipo di acconciatura che mi piaceva è veramente la peggiore per il vestito che ho scelto, quindi cercando su internet ho visto delle idee che valorizzassero sia me che 'abito in egual modo per esempio se hai una profonda scollatura sulla schiena secondo me è un peccato coprirlo con dei capelli sciolti sul dietro Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parti guardando delle immagini su internet, guarda se vedi uno stile che ti piace, poi la provi, immagini anche l'abito e vedi se combaciano! e poi provi provi finche' non sei soddisfatta

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto un'acconciatura sapendo con cosa mi sarei sentita bella

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto una prova dalla parrucchiera in cui ho sperimentato 3 acconciature, raccolto, coda e semiraccolto. Lì ho potuto scartare immediatamente i raccolti ( che mi invecchiavano tantissimo), e ho optato per un semiraccolto ( in extremis, se dovesse fare incredibilmente caldo, opterò per una coda)

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal vestito che scegli e chi ti coniglia sia una bravissima commessa! Io già in mente come farla, adesso a giugno quando vado a Napoli parlo con la parrucchiera e gli faccio vedere la foto come la vorrei, così poi prendo gli accessori!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho fatto la prova e mi hanno fatto l'acconciatura giusta, l'ho immaginata col mio abito ❤
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero idee, tanti capelli riccissimi e quindi santo Pinterest. 😁
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora pensato a nulla, so solo che le acconciature non mi piacciono 😅
    Quindi sarà qualcosa di molto semplice
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cercando su Pinterest le acconciature da sposa, scorrendo ho trovato quella che mi piaceva e ho voluto, poi ho fatto vedere la foto alla parrucchiera e lei ha creato l´acconciatura come in foto

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a giugno e considerando il periodo, la comodità e l'immagine generale pensando al mio abito ho deciso di fare un raccolto. Ho acquistato un filo gioiello modellabile per impreziosire l'acconciatura 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Loredana. Io avevo già delle idee in testa però poi l'acconciatura definitiva l'avevo scelta con la parrucchiera in base anche all'abito e alla stagione. A Settembre faceva caldo ed avevo scelto un raccolto morbido con forcine gioiello e tiara. 👰🏻‍♀️👑Acconciatura 1

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un taglio abbastanza corto e asimmetrico, li sto facendo crescere un po', farò cmq delle onde e pettinino da un lato come la foto di gemma. Potresti cercare e portare delle foto, magari sarà più facile spiegarlo, io farò così col trucco
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da quando abbiamo deciso di sposarci ho iniziato a lasciar crescere i capelli, anche perché prima avevo il ciuffo lungo e rasati attorno. Poi ho iniziato a valutare le possibili acconciature ed ho pensato a quanto era più congeniale a me. Io non amo i capelli acconciati con molta lacca e strutturati e poi quel giorno vorrei si vedesse il particolare del tatuaggio che ho sul collo, inoltre il mio abito a uno scollo a barchetta e con capelli totalmente raccolti non mi piacevo, quindi ho deciso sarà un sciolto/raccolto. Me li farò fermare da un lato con un pettinino.
    Acconciatura 2
    Questa sarà la pettinatura, ho la prova il 3 maggio
    Acconciatura 3E questo é il pettinino che ho preso


    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per una cosa semplice che rispecchi me, soprattutto quel giorno
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo già nella mia testa quindi ho cercato qualcosa del genere e mi sono affidata alla parrucchiera che mi conosce bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione