Ho fatto una nuova prova e sono molto più soddisfatta dell ultima volta(non so se qualcuno ricorda il vecchio post)...che ne dite? Settimana prossima mi farà un semiraccolto prima della sconda prova dell abito e poi prenderò la decisione definitiva
3
Ho fatto una nuova prova e sono molto più soddisfatta dell ultima volta(non so se qualcuno ricorda il vecchio post)...che ne dite? Settimana prossima mi farà un semiraccolto prima della sconda prova dell abito e poi prenderò la decisione definitiva
Visualizza messaggio citato
Il mio abito ha le maniche lunghe ma scollato sia davanti che dietro quindi secondo me raccolto ma con delle ciocche che cadono sulla schiena può stare bene
Visualizza messaggio citato
Si esatto lo spettinato lo voglio ...comunque non ho ancora escluso l idea del semiraccolto vedrò quello che mi fa settimana prossima
Si ricordo il tuo vecchio post.. Io, dato i tuoi bellissimi capelli, preferisco il primo semiraccolto che mandasti la scorsa volta.. Di questo mi piace la treccia sui lati ma non amo il raccolto così troppo spettinato.. però se non ricordo male lo spettinato era proprio l’effetto che volevi