Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Acconciatura

Donatella, il 30 Gennaio 2020 alle 08:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, come sta procedendo la vostra organizzazione? Oggi vi voglio far vedere una pettinatura "spettinata" che mi piace da morire però al tempo stesso mi mette dubbi,più che altro ho paura di sembrare a fine serata una che si è appena svegliata dal letto. Premetto che io non mi vedo bene con un' acconciatura ordinata. Avete consigli?Acconciatura 1

21 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 2 Febbraio 2020 alle 15:57
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, devo dire che è fatto bene ed è proprio come piace a me 😍 Speriamo che la mia parrucchiera non sia da meno. Baci
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Molto bella la foto reference che hai pubblicato. Io oggi ho fatto la mia prima prova trucco e parrucco... e devo dire che è andata alla grande.
    Per i capelli avevo dato alla mia parrucchiera delle foto esempio che lei ha studiato e poi ha adattato su di me e il risultato è questo che vedi in foto... un raccolto morbido.
    Sposandomi a luglio credo che farò un'altra prova ma questa di oggi mi ha convinta e credo che il giorno delle nozze con tutti gli accorgimenti possa essere perfetta!Acconciatura 2

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é Meravigliosa questa acconciatura!!!Smiley love devi capire se sta bene anche con l'abito

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì...magari organizzati e fai un pomeriggio di shopping più cena fuori con il tuo fm per testarla attraverso vari impegni. Io credo che darò così!Smiley smile Pensavo di farla quando andrò a fare la penultima prova abito.

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella, davvero molto, molto romantica
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔 Si, dovrò fare la pettinatura meno morbida! Sennò anche questa acconciatura mi piace Acconciatura 3

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔 Dovrei stare tutta la giornata per capire se può andar bene o no. Comunque cercherò di trovare una variante!
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍Molto bella. Anche perché con le pettinature troppo tirate mi sento a disagio. Sennò avevo optato anche per questo Acconciatura 4

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui sta tutto all'abilità del parrucchiere. Trova qualcuno di affidabile e fai tutte le prove che ritieni! Credo sia l'unico modo per verificare in anticipo tenuta ed effetto. Io farò così.

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara è il genere che piace anche a me, moltissimo a dir la verità e ho cercato di farmi crescere i capelli proprio per questo... Acconciatura 5
    A me piace molto anche questa, sperando che la parrucchiera sia in grado di farla 😍
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace anche a me ma credo sia troppo morbida. Non lo so devo vedere come fare!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto qsta acconciatura 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace ma la farei tirando su i ciuffettini davanti che scendono. raccogliendoli. così rimane più ordinata non si spettinerebbero con vento e/o sudore

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l avevo valutata e la parrucchiera me l ha scartata😂 dice che è meglio un'acconciatura di questo tipo,se ovviamente mi piaceAcconciatura 6

Acconciatura 7

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace più che altro avere ciuffetti con i boccoli che cadono laterali
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci ritroveremo a fare così. Tutta la serata

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora devi trovare un modo per puntare il più possibile il ciuffo davanti al viso. Alla fine è quello che potrebbe smontarsi maggiormente e darti problemi

• Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔 É questo il mio dubbio. Voglio essere libera di muovermi e ballare senza avere timore

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' veramente bella. Quello che posso consigliarti è di dire a chi ti farà l'acconciatura di riempirti di lacca in modo da bloccarla il più possibile oppure trovare un compromesso con dei piccoli cambiamenti per avere un risultato simile ma più stabile.

Personalmente vorrei sentirmi libera di potermi muovere o ballare e divertirmi senza preoccuparmi troppo dei capelli per via dell'acconciatura troppo morbida, ma questi sono gusti personali.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La potresti fare tranquillamente se ti piace, però un pò meno morbida, con qualche ciocca in meno penzolante, così se nel corso della giornata dovesse un pò ammorbidirsi resterà comunque un bell'effetto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il genere di acconciatura che piace moltissimo anche a me, ma ho i tuoi stessi timori :/
    Magari appena fatta è stupenda, ma quando poi i capelli si "spettineranno" da soli sembreremo delle pazze??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione