Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
3
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Visualizza messaggio citato
Sei un tesoro!!!😍😍grazie mille per tutti i consigli.....direi che mi hai convinta....ma sei del mestiere?che ti vedo preparatissimo ed afferratissima!!!!🤣🤣🤣🤣grazie ancora...😘😘😘
Sei bellissima, il compromesso che hai citato mi sembra l'ideale, quindi la prima acconciatura con la seconda decorazione. Allo stesso tempo sistemeresti il fattore velo che non andrebbe a disturbare la decorazione, adattandosi e creeresti morbidezza. Che il velo si agganci con pettinino molletta, non dovresti avere problemi con quest'idea
È il mio stesso pensiero....secondo me sul vestito ci sta meglio la prima magari con l accessorio della seconda foto......senza fiori. La laterale si l ho provata ma non mi convinceva molto...
Io rimarrei sulla prima tra le tre, è quella più morbida e secondo me si addice di più all'ambito romantico che hai citato. Dato l'aggancio del velo avevi pensato a magari spostare la decorazione del retro, con un intreccio laterale? Così da valorizzare la decorazione e il décolleté scoperto?