Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposo Preciso Giugno 2021 Messina

Acconciatura capelli lisci 👰🏻

Luisa, il 20 Agosto 2020 alle 07:05 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao sposine!
Ho sempre sognato sposarmi con i capelli sciolti perché non amo molto le acconciature, che ne pensate di qualcosa come la foto che segue? Il mio unico problema é che ho i capelli lisci quindi spero di riuscire a trovare una soluzione per fare la piega ad onde, per dare un leggero movimento senza avere i capelli “artificiali” o stile “boccolo finto”. Chi come me ha i capelli lisci?
Grazie per l’aiuto!
Acconciatura capelli lisci 👰🏻 1Acconciatura capelli lisci 👰🏻 2

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Agosto 2020 alle 18:19
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il mio consiglio è farla una volta un paio di mesi prima del matrimonio, poi basta. Io infatti ho fatto l'ultima quasi un anno fa e non ho intenzione di rifarla, benché il parrucchiere mi avesse assicurato che non era dannosa per i capelli.
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene! 😛
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere non amo i capelli legati, ma questa acconciatura la trovo molto elegante e non artefatta. Bella scelta!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farò qualche prova anche io, se mi rendo conto che mossi non tengono cercherò di essere al naturale, cioè lisci. Grazie del consiglio 😃
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in passato ho fatto la permanente ma chiaramente i capelli si erano rovinati. Però sì, le pieghe duravano e si sporcavano anche meno. Però non la rifarei 😞
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il parrucchiere troverà la soluzione perfetta per te 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho le onde già di mio, anche se per renderle più ordinate possibile li farò fare lo stesso dalla parrucchiera con la piastra ad onde. Concordo con la tua scelta, se proprio non vuoi tenerli lisci (una mia amica andò controcorrente e li ha tenuti lunghi e lisci come li ha sempre avuti) le onde sono perfette. Anche io non amo l’acconciatura “artefatta” o peggio piena di lacca. Per un look più naturale e per non essere troppo diversa dal tuo look naturale lo trovo perfetto.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, farò lo stesso! Anche a me piacerebbero mossi ma la mia parrucchiera ha detto che non c'è modo... speriamo trovi una soluzione

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Capelli stile spaghetti! Anche a me piacerebbe tenerli sciolti e mossi, ma di solito tengono un'oretta se sono fortunata 😕 La parrucchiera mi farà delle prove con vari prodotti, se proprio non terranno mi affiderò a lei
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche a me la piega non sempre tiene. Per un periodo ho fatto la "permanente" (il termine usato dal parrucchiere era "Beach weaves") e devo dire che è stata una bella svolta. Avevo sempre capelli molto mossi e anche quando volevo fare una piega più morbida duravano molto di più. Certo è un trattamento da non fare spesso perché i capelli si rovinano
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua .. io sono specializzata in acconciature sposa ... se non tengono dovete farvi la piega il giorno prima e lasciateli puntati fino la mattina dopo e se il giorno dopo fossero troppo mossi si possono ammorbidire la durata è maggiore se dormire con i capelli puntati
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho capelli lunghi e lisci. Fanno fatica a tenere la piega. una brava parrucchiera riesce a far tenere di più la piega mossa. È questione di chi te li fa. Fai un po’ di prove, quando vai dalla parrucchiera fatti fare delle pieghe mosse e vedi la durata. Io penso farò un semiraccolto laterale tipoAcconciatura capelli lisci 👰🏻 3

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure!!! Ma con i miei non c è soluzione... non hanno mai retto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente 😅 capelli lunghi lisci e non voglio acconciature 🙈 non so quale sia la soluzione migliore 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione