Tesorine buonasera😘😘 oggi riflettevo sull'acconciatura per il mio matrimonio e guardando su internet sinceramente non ho trovato qualcosa che mi abbia particolarmente colpito, quale vi piace tra queste? Avete gia una vostra preferita da farmi vedere? Inoltre cosa indosserete un fermaglio, pettinino, tiara, fiori ......
Anche io leggerò i capelli, una bella acconciatura. Penso di mettere un bel fermaglio che funga da punto luce tra i capelli. Devo concordare con il parrucchiere anche perché molto dipende da come sistemare il velo.
Visualizza messaggio citato
Queste sono tra le mie preferite, ma ancora non so se si adatano al velo, la prima credo proprio di no, la seconda forse ha una speranza
Io sono già sposata da 5 mesi...cerco d fare consigli essendoci già passata...comunque calcola k ho sposato a giugno e la prima prova l ho fatta tipo a qs fine maggio...figurati
Guarda io ho capelli lunghi lisci.....ma non li leghero' ne farò acconciature alte le trovo un po pesanti....preferisco qsa di piu fresco e leggero.... sciolti con un fiore fresco di lato o al massimo ma non credo un semi raccolto con una coda laterale ma non credo .....qto e' semplicemente un mio gusto tutto qua
Grazie Antonella hai una tua preferita da farci vedere
Sposa VIP
Settembre 2018
La Spezia
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa è quella di cui mi sono innamorata. Come fermaglio utilizzerò uno dei due pettinini che portava mia madre il giorno del suo matrimonio. Le ha fatto fare un restyling e sono bellissimi!