Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Settembre 2021 Padova

Acconciatura mamma sposa

Giada, il 18 Febbraio 2021 alle 18:07 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Aiutooo... qualcuno mi può consigliare qualche acconciatura per mia mamma, che ha i capelli corti e biondi? Ha meno 60 anni!

Lei vorrebbe una pettinatura, tipo questa;

Acconciatura mamma sposa 1

Ma per me è da persona più matura!

A me piacerebbe con una pettinatura simile a questa:


Acconciatura mamma sposa 2

Come faccio a farle cambiare idea?

10 Risposte

Ultime attività da Giada, il 24 Febbraio 2021 alle 11:24
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2021 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello ed elegante. Davvero buon gusto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2021 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stra bello!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha i capelli corti e biondi non riuscirà a fare l'acconciatura che piace a te a meno che non metta delle extention... può fare una bella pettinatura e in base al vestito abbinare un accessorio da mettere sui capelli
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la tua mamma si vede bene in un certo modo la vedo dura.. una cosa che puoi fare e' cercare una sua coetanea famosa con un'acconciatura simile alla seconda foto e spingere sul fatto che il raccolto ben tirato fa un bell effetto lifting
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha 53 anni, non le impongo nulla del suo outfit né del suo look. Non voglio farle cambiare idea.
    Qualcosa non la condivido? Glielo dico ma finisce lì, non posso forzarla a fare cose che non la farebbero sentire a proprio agio.

    Tra le tue due foto, la prima è veramente fighissima e non dipende dall’età. La seconda è vista e rivista, inoltre sta bene a una sotto ai 30 anni, ma sopra ai 40 non c’entra nulla.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura mamma sposa 3
    Pensavo a qualcosa del genere
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle entrambe, io come te preferirei la seconda la prima potrebbe farla qualsiasi Sabato sera, con il raccolto invece sarebbe un po' diversa, ma come ti dicono tutte principalmente deve sentirsi a suo agio e dovrebbe avere la lunghezza adatta per il raccolto, mia madre non ho idea di come li farà ma le proporro qualcosa simile alla tua anche perché lei ha i capelli lisci e sottili quindi generalmente la piega non le dura molto almeno il raccolto starebbe più ordinato tutta la giornata
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mamma a proprio agio paga di più ogni cosa.. puoi proporre idee e dare consigli ma imporsi o manipolare penso metta in difficoltà lei e alla fine rischia di far sentire in colpa anche te.. alla fine aldilà dell’acconciatura e dell’abito la tua mamma sarà così raggiante da essere comunque bellissima! 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente la seconda foto la vedo più giovanile, a me non dispiace la prima... Poi conta che tua mamma si dovrà sentire a suo agio con l acconciatura quindi non forzarla 😊
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ha i capelli adesso? Farà in tempo a farli crescere per quando ti sposi? L’acconciatura che piace a te prevede che siano abbastanza lunghi, quasi come un caschetto, o dovrebbe mettere delle extensions.. sei sicura che ci si vedrebbe bene? Alla fine si deve sentire a suo agio😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione