Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Acconciatura sposa!!

Marika, il 11 Aprile 2023 alle 23:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29

Acconciatura sposa!! 1
Ciao sposine,per il mio matrimonio vorrei un acconciatura così molto semplice,in pratica farei le classiche onde fermate dietro con un gioiello nulla di più, ma cavolo mi stanno sparando cifre tutte sopra i 300 euro!! Mi sembra tanto quando una piega così la pago 30 euro!! Avete consigli? O se legge qualcuna di Torino qualche contatto ☺️

29 Risposte

Ultime attività da Marika, il 13 Aprile 2023 alle 09:39
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille proverò a contattarla ☺️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' con il trucco compreso ci sta ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi sono questi e ne' approfittano soprattutto se sanno che è un matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io la trovo molto carina infatti credo che pure io farò quell'acconciatura con un fermaglio gioiello. A me hanno proposto 300 euro ma c'è compreso il trucco e verrà a domicilio e se il lavoro sarà fatto bene glieli darò volentieri.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marika visto che siamo della stessa zona se ti piacciono i lavori e trovi disponibilità potresti provare a contattare SaraP hairstylist, so che ha dei prezzi un po' più convenienti

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco idem....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutta cosa! Beh, se hai tempo io proverei a vedere in qualche centro commerciale...certo se ti sposi presto non hai molta scelta. Però sinceramente io alla parrucchiera lo direi apertamente, che una pettinatura a 10 volte tanto rispetto al normale è veramente poco onesto!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà i 300 è quello che mi aspetto, spero non sia di più 😵‍💫
    Oggi o domani la incontro e ti dico
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero non ti chieda 300 euro come a me 🤣
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è esattamente la foto che ho mostrato alla parrucchiera 🤣🤣 però vado da lei da 10 anni e non so ancora il costo 🤦🏼‍♀️ ti tengo aggiornata
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E un acconciatura che faccio spesso dalla mia parrucchiera e mi prende 30 euro, ma per il matrimonio mi ha chiesto 300 euro per la stessa identica piega!! Purtroppo essendo domenica e di mattina presto i saloni sono chiusi
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna i miei capelli tengono anche diversi giorni con la piega così mossa,quindi quello non sarebbe un problema. Al contrario un raccolto non mi durerebbe perché ho pochi capelli e senza extension e davvero moscio e bruttino 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei da una parrucchiera e le direi di farti un'acconciatura per un evento così come l'hai postata, qualche mese prima del matrimonio. Se ti tiene tutto il giorno e sei soddisfatta la riprenoti per il giorno del matrimonio, vai in salone e te la fai rifare. È l'unica per risparmiare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura sposa!! 2
    io vorrei le trecce così, quindi non dirò che è un'acconciatura per il matrimonio... chiederò solo di farmi delle trecce così ci spendo 15/20€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Marzo 2023 Milano
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti consiglio una piega del genere per il tuo matrimonio se vuoi spendere poco o hai i capelli molto lisci. Io mi sono sposata civilmente, in un altro paese e abbastanza improvvisamente quindi non ho avuto nemmeno il tempo di organizzarmi con l’acconciatura, ho fatto una semplice piega mossa dalla parrucchiera. Dopo 2 ore avevo i capelli più piatti di prima.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    600€ mi sembrano esagerati ma 300€ più o meno è la cifra che spendono tutte calcolando che appunto paghi l acconciatura. Piuttosto senti qualche altra parrucchiera ma secondo me i prezzi sono questi. Io pagherò 500€ trucco e parrucco ma perché la conosco e mi ha fatto un po’ di meno 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto potresti fare così vai il sabato sera prima che chiudono in modo che la mattina devi solo aggiustarli, perché i prezzi sono assurdi 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è questione di spendere meno e che mi sembra assurdo dai 300 ai 600 euro solo per una prova e il giorno del matrimonio senza nemmeno un trattamento!! Ci fosse il colore o altro capirei..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò esattamente questa acconciatura e non è solo fare la piega mossa. È sempre un semiraccolto e l acconciatura comunque va fatta. Io ho fatto la prima prova e ti assicuro che non è così semplice come sembra. Se vuoi spendere meno fatti fare una piega mossa e basta.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me dai 300 ai 600 euro!! Purtroppo essendo di domenica mattina presto non riesco ad andare,sarebbero aperti solo i parrucchieri dei centri commerciali che non sarebbe un problema perché appunto e una semplice piega ad onde, però non riesco con i tempi. Stavo pensando di farlo anche il sabato nel pomeriggio tardi e riprenderli poi da sola la domenica mattina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marika stessa cosa anche per me mi hanno chiesto cifre assurde! Dai 250 euro fino ai 500 io ho I capelli cortissimi, infatti ho rinunciato alla parrucchiera mi aggiustero' da sola tu invece che hai i capelli lunghi secondo me ti conviene andare il mattino da un parrucchiera senza dire che ti sposi e ti fai fare l'acconciatura 😉
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ciò pensato ma essendo di domenica e di mattina mi è impossibile. Se ti va di mandare il contatto la sento volentieri sono cmq più di 100 euro in meno ma i preventivi minimi che ho ricevuto ☺️
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika! Hai pensato di andare da una parrucchiera senza dire che ti sposi?
    A che ora sarà la cerimonia?
    Io posso darti il contatto della mia ma a me per l’acconciatura ha fatto 220€ credo che meno non scenda
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma ha solo la seduta colore e l’acconciatura il giorno del matrimonio. Le tre sedute gloss sono per me ovviamente… pero comunque i prezzi sono esagerati e se ne approfittano quando sentono che sei la sposa . Io ne ho contattati tanti di parrucchieri prima di trovare questo, mi hanno chiesto anche 400 e 600€ . Che poi io ho i capelli ricci e quindi farò una cosa semplice e sciolta
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' così ci sta ci sono molti trattamenti anche per tua mamma ☺️
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pero io sono di Napoli
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wua esagerato ! Il parrucchiere che ho scelto io mi ha fatto 310 € compreso: 3 sedute di trattamento di gloss lucidante , 1 seduta colore a me , 1 seduta colore a mia mamma , varie prove per la sposa , acconciatura finale sposa e mamma .
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mua fortunatamente me l ha regalata mia mamma per me lei e le mie testimoni. Ma non si occupa di capelli solo trucco. Io anche non discuto il lavoro ma davvero 300 e passa euro per una piega mi sembrano tantissimi 😩 capisco facessi un acconciatura elaborata ma è una semplice piega a onde. Che poi i pacchetti che mi hanno fatto sono solo una prova e il giorno del matrimonio, non c'è nessun trattamento nel mezzo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika! Qualche tempo fa avevo fatto anche io un post per la parrucchiera.. i prezzi sono questi .. io non discuto sul lavoro nel senso che comunque l’acconciatura anche se semplice non cambia di costo. Posso dirti che un modo per risparmiare e prendere il pacchetto con mua cge fa anche acconciature a quel punto ti costa meno.. almeno qui è così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione