Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milana
Sposa Novella Giugno 2024 Catania

Acconciatura sposa

Milana, il 28 Marzo 2024 alle 11:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Buongiorno, sono in forte crisi!!!
Ieri sono andata a fare la mia prova parrucco e mi hanno fatto due acconciature che non rispecchiano assolutamente chi sono.
Voi avete già trovato la vostra acconciatura?

14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 2 Aprile 2024 alle 09:31
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2024 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che io ancora non sono riuscita a fare la prova, perché la parrucchiera che avevo contattato mi ha dato buca e mi sposo tra poco più di un mese!

    Credo che farò una piega semplice a questo punto, facendoli semplicemente mossi con le fasce che si usano la notte (tipo Bigoodino o simili) e mi farò aiutare da qualche amica...

    Ma sinceramente anche io sono molto preoccupata!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, e alla fine hai risolto? Io più o meno ma sto quasi pensando quel giorno di dirgli di farmi semplicemente una piega totalmente liscia e stop perché ho paura di ritrovarmi tropppo mossa
    • Rispondi
  • Milana
    Sposa Novella Giugno 2024 Catania
    Milana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il trauma che ho avuto io alle prove. Sono liscia e volevo un piccolo effetto "onde". Mi sono ritrovata dei boccoli in testa che neanche Elisa di Rivombrosa...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ho i capelli naturalmente molto lisci, non mi piaccio riccia e li voglio lisci al matrimonio o al massimo leggerissimamente mossi solo verso le punte. Ogni volta, nonostante lo precisassi, alle prove per il matrimonio mi ritrovavo con una specie di effetto permanente.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di lasciarli liberi, spesso le pettinature eccessivamente elaborate risultano pacchiane e avendo dei bei ricci preferisco che siano sciolti con una corona di fiori.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai sbloccato una nuova paura.
    Io ho la prova mese prossimo e mi ha garantito che faremo tutte le prove che voglio con acconciature diverse fino a trovare la mia, spero che mantenga la cosa, io non ho idee e mi rifiuto di essere scontenta quel giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sei soddisfatta direi che devi cambiare assolutamente. Hai qualche foto? Così possiamo darti un parere esterno.. io ho scelto il mio parrucchiere di sempre, ti dico la verità non ha fatto l'acconciatura che avevo chiesto ma anche se diversa dall'idea che avevo mi stava davvero bene ed era adatta al mio viso infatti mi hanno fatto tutti i complimenti per i capelli. Quindi a volte cambiare rispetto all'idea iniziale non è una cattiva idea
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere e fai altre prove!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche io mi sento di consigliarti di fare una prova altrove se non ti soddisfa, quel giorno non devi essere scontenta di qualcosa, anche perchè è un costo, tu paghi un servizio e deve essere fatto come a te piace. Magari fatti qualche idea su pinterest o su riviste moda, in modo da dare qualche dritta in più anche alla parrucchiera... io della mia mi fido ciecamente, perchè mi segue da anni ormai.. infatti la prova la faccio giusto un mese prima di sposarmi..

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh, mi sembra evidente che tu debba proprio cambiare parrucchiere. Se non è in grado di soddisfare le tue richieste allora non è la persona giusta. Io, personalmente, non ho avuto problemi sulla scelta del parrucchiere per il semplice fatto che mi sono rivolta alla parrucchiera che mi conosce da una vita. Sa esattamente che persona sono, cosa mi piace e cosa no e, cosa non da poco, conosce perfettamente i miei capelli.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi affiderò alla parrucchiera che mi ha già pettinato altre volte in altre in occasioni, quindi già testata, c'è da dire che io non sono molto esigente caratterialmente quindi non è difficile accontentarmi e lei c'è sempre riuscita
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma io ti direi cambia allora.... no?

    • Rispondi
  • Milana
    Sposa Novella Giugno 2024 Catania
    Milana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I parrucchieri dove sono andata io non hanno mai saputo accontentare le mie esigenze
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho trovata ma ho dovuto fare diverse prove, se non ti convince continua a provare (o a cercare)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione