Visualizza messaggio citato
A dirti sincera non ti vedrei con un'altra acconciatura, con i lineamenti del viso che hai(un bel visino) quindi da non coprire o da non alterare con acconciatura di consiguenza 猫 l'acconciatura perfetta che hai avuto quel giorno senza alcun dubbio 馃尯
Ormai troppo tardi, sono sposata=), si abbiamo scelto questo tipo di acocnciatura...anche io inizialmente ero convintissima.. considerando il periodo di luglio..
Visualizza messaggio citato
Se l'abito non 猫 scollato dietro, ben venga quest'acconciatura. Comunque parlane con il tuo parrucchiere, 猫 lui l'esperto, infatti il mio mi ha detto che la mia pettinatura sar脿 scelta in base all'abito e alla forma del mio viso.
Ciao Mara, ai postato gi脿 pi霉 volte le tue foto con vari post, sei bellissima, ma perch茅 c'猫 qualcosa che non ti convince? Vedo anche che hai aperto un nuovo account, ma perch茅 non riesci ad utilizzare quello che avevi? Se dici cos'猫 che ti turba nelle tue foto, visto che per quello che ho notato solo io 猫 gi脿 la terza quarta volta, magari ogni una di noi ti dir脿 la sua, a parte di risponderti sempre che sei stata una bellissima sposa in tutto 馃尯