Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Aprile 2022 Salerno

Acconciatura sposa per capelli ricci^2

Annalisa, il 6 Gennaio 2021 alle 00:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao sposine,
mi sono imbattuto in varie proposte di acconciature per capelli ricci, ma non ho visto alcunché su pettinature che valorizzano il riccio naturale. Vedo tantissima base liscia, messa in piega ecc. Chi di voi pensa di mantenere una base riccia al matrimonio?! E sopratutto sciolti o raccolti?

13 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 7 Gennaio 2021 alle 00:51
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora si vedono! Un altro mio problema è che manca circa un anno e tre mesi e ho i capelli accorciati dallestate. Spero crescano almeno un 30ina di cm in quest’anno
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me dovresti farli ricci al naturale e al massimo ripresi un po' con un ferro mantenendo per lo più il tuo riccio e per quanto riguarda il legato o il sciolto in base al tuo vestito e all accessorio che sceglierai di mettere
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì io ho i capelli mossi tendenti al riccio, eccoli qui al naturale! 😊

Acconciatura sposa per capelli ricci^2 1

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, ho visto le foto. Ma io sono proprio riccia riccia e vorrei una pettinatura per cui il capello non sia fonato perché davvero non durano mezz’ora. I tuoi sono ricci e il parrucchiere ti ha fatto questa pettinatura?!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ li sto perdendo, sarà lo stress.
    Anche se sotto la testa ho i ricci corti quasi cotonati
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che tu sia riccia non dovrebbe costituire un limite, anzi 😁 Anzitutto, valuta il tipo di accessorio che desideri vederti nei capelli (velo, pettini, coroncina....) e scegli l'acconciatura solo di conseguenza. Una volta deciso guarda qualche immagine da internet su come viene abbinato il capello riccio all'accessorio. Scelta un'idea chiedi quindi al tuo parrucchiere di fiducia se è in grado di realizzarla.
    Premetto che sono stata sia liscia che riccia naturale e poi di nuovo liscia (non chiedermi come sia stato possibile, sbalzi ormonali in adolescenza suppongo 😅) quindi so bene che sono difficili da accorciare, ma credimi che se gestiti bene sono davvero un valore aggiunto. Io li rimpiango molto i miei sigh 🥲

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Se guardi fra le mie foto trovi l'acconciatura il giorno della prova.
    Ti posto qui sotto com'era il giorno del matrimonio anche se nella foto non è perfetta perchè oramai avevamo dato il via alle danze🤣
    Acconciatura sposa per capelli ricci^2 2

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io riccia! Pensavo ad un semiraccolto ma sto valutando anche l'idea di lasciarli completamente sciolti. Ne ho molti e molto lunghi e quando sono ben fatto hanno un che di selvaggio che mi piace un sacco! Non mi dispiacerebbe mantenerlo, d'altra parte però ho paura che il mio viso sarebbe troppo nascosto o che continuerei a toccarli per spostarli
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono riccissima e non so come fare i capelli! Avevo pensato ad un raccolto riccio, ma il mio parrucchiere me l ha sconsigliato perché poi non viene valutato il riccio com è adesso. Comunque poi vedrò, avremmo tempo per decidere 🙈
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la manterrò anche perché il mio parrucchiere è fissato con i ricci pensa che quando voglio vedermi liscia devo andare da un altro parrucchiere perché lui non vuole stirare i capelli ricciAcconciatura sposa per capelli ricci^2 3
    A me piacciono così mantengo la mia base riccia
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono liscia spaghettino ma adoro i ricci,ho fatto più volte la permanente in vita mia😍li raccogli sempre in qualche modo e nonostante le acconciature non rimangano ordinate sono molto più affascinanti...
    Acconciatura sposa per capelli ricci^2 4
    Acconciatura sposa per capelli ricci^2 5
    Acconciatura sposa per capelli ricci^2 6
    Acconciatura sposa per capelli ricci^2 7
    Acconciatura sposa per capelli ricci^2 8
    Stupendi😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura sposa per capelli ricci^2 9
    Ciao quanto ti capisco anche io sono riccia e pensavo di farmi fare una treccia morbida con dei fiori simile a questa fortunatamente la mia parrucchiera tratta molto bene il riccio e lo lascia molto al naturale senza farlo con il ferro altrimenti hanno un semi raccolto potrebbe andare bene perché i ricci creano movimento da soli non hanno bisogno di molto!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io stesso identico problema!! Ho i capelli mossi/ricci e vorrei una piega naturale non con i boccoli fatti con il ferro che si vede lontano chilometri che sono finti. Io penso che farò un semi raccolto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione