Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laisa
Sposa VIP Maggio 2018 Bari

Acconto sul viaggio di nozze

Laisa, il 3 Novembre 2017 alle 07:53

Pubblicato in Luna di miele 43

Ragazze voi avete dato l'acconto per il viaggio di nozze? Di quanto? A me hanno chiesto il 25% del preventivi, mo sto sentendo male! 😂
Ragazze voi avete dato l'acconto per il viaggio di nozze? Di quanto? A me hanno chiesto il 25% del preventivi, mo sto sentendo male! 😂

43 Risposte

  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah a me alcuni hanno chiesto il 30%...ma la peggiore mi ha chiesto 2800...da dare al massimo in una settimana...solo di acconto eh!stanno fuori😂 vi avrei invitato volentieri ad essere una mosca per vedere le nostre facce😂😂😂
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi quasi la metà avevano chiesto per bloccare il volo e tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 100€ e poi entro aprile devo saldare tutto. Partiremo il 9 giugno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno chiesto di coprire la quota dei voli, ovvero 2500 euro su un totale si 8600 euro!
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo lasciato il 25% 4 mesi prima dovremmo pagare i voli e salderemo il tutto un mese prima stiamo facendo la lista con loro e la chiuderemo una settimana prima del matrimonio così avremo il tempo che ci facciano il bonifico se dovesse rimanere qualcosa
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo pagato qualcosa simile, non ricordo se il 20% o 30% e poi il saldo lo dovremo versare un mese prima della partenza
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su 11.000 di viaggio ne abbiamo versato 3000 di acconto...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco,a noi aveva detto subito che come acconto avremmo pagato i biglietti aerei in pratica..solo che su una spesa di 2500€ a testa ne abbiamo versati mille sia io che fm..!!! Peccato che controllando sui vari siti i biglietti costino davvero così..e pensare che noi puntavano a non anticipare troppo per il viaggio avendo fatto li la lista nozze
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale che chiedano un acconto perché dal momento che prenoti il viaggio loro pagano tutti i voli ... anche se fai una lista nozze comunque devi anticipare qualcosa.. noi abbiamo anticipato di 1500€ e poi abbiamo detto che il resto lo diamo dopo il ricevimento ! Ma nn credo si possa prenotare senza lasciare nulla !
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per bloccare tutto chiedono una percentuale. Poi loro aprono la lista e tutto ciò che avanza lo restituiscono a noi in contante. Ma io ora sti soldi non li ho...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Cagliari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè??!!In pratica scegli che il regalo ti venga fatto presso la loro agenzia e ti chiedono di anticipare soldi sul tuo regalo?? Assurdi, cambia agenzia 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione