COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nicole
Super Sposa Settembre 2021 Bergamo

Accostamento colore nozze

Nicole, il 8 Ottobre 2019 alle 15:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi

Ciao sposine, ho bisogno di un aiuto da voi!

Mi sposerò il 4 settembre 2020 in Parrocchia nel mio paese e poi il ricevimento si terrà a Cascina San Lorenzo a Capriolo.

Non avremo un tema preciso perché non mi piace l'idea ma sicuramente vorrei avere un colore come filo conduttore.

Amo il verde e vorrei accostarlo ad un altro colore per non smorzarlo troppo dato che siamo già in un contesto molto verde.

Quale colore posso scegliere? Pensavo ad un glicine ma la fiorista mi ha detto che sono colori spenti, mi piace il giallo e il rosso ma non saprei quali fiori poi scegliere.

Il mio compagno vorrebbe le orchidee che a me piacciono ma vorrei anche altri fiori tipo dalie, peonie, gerbere da abbinare al verde dell'eucalipto, magari alla craspedia.

Sono in crisi! Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 8 Ottobre 2019 alle 19:25
  • Cecilia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Cecilia ·
    • Segnala
    Noi come colori del matrimonio abbiamo scelto verde salvia, avorio e rosa cipria😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala

Io ti direi l'oro per delle decorazioni, il bainco ovviamente ci sarà.. cmq fatti consigliare dal fiorista

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Secondo me il bianco e Il cipria starebbero molto bene col verde
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Potresti usare delle sfumature di rosa. Cosi potresti usare peoni, orchidee, ortensie.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    Noi abbiamo accostato al verde semplicemente il bianco con qualcosa di dorato per un effetto molto naturale ma comunque chic.. potresti accostare un rosa chiaro o il giallo per smorzare e ravvivare, in ogni caso potresti utilizzate dei bei fiori con questi colori 💪🏻😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Un bel colore vivace accanto al verde è un bel fucsia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Il bianco e l oro, bianco e cipria..secondo me sono colori freschi che non sovrastano il colore principale😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti