Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto

Acido folico

Memole, il 25 Agosto 2017 alle 18:43 Pubblicato in Future mamme 0 9
Non sono abituata a prendere compresse... dimentico spesso di prendere l acido folico. È un problema?! Non sono incinta ancora ...

9 Risposte

Ultime attività da Pala, il 28 Agosto 2017 alle 11:59
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se lo dimentichi ogni tanto non succede nulla però cerca di essere più regolare.

Io tengo il blister con gli integratori sulla zuccheriera così ogni mattina quando preparo la colazione lo devo prendere in mano per forza, e a quel punto lo prendo.

Prova a metterlo su qualcosa che sai userai per forza: le fette biscottate, la tazza che usi sempre, la tovaglietta della colazione... In un posto in cui sai che ogni mattina metterai le mani.

• Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure prima di rimanere incinta lo prendevo..un giorno si e uno no.. adesso regolare ho la sveglia 😂
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso solo dopo che ho scoperto di essere incinta. Prima non lo sapevo...cmq non credo sia gravissimo dimenticarlo...ma serve per lo sviluppo del bimbo. Cmq anche io dei giorni l'ho dimenticato!!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a prenderlo dopo aver scoperto di essere incinta. Però effettivamente un bel posto dove ci sbatti e soprattutto se lo vedi nn rimandare a prenderlo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora diciamo che se ti dimentichi non muore nessuno tante mamme prima non lo prendono, ma è utile aiuta a prevenire la spina bifida e a formare i nervi bene del feto, quindi meglio se lo prendi..!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di trovare un modo efficace per ricordare di prenderlo perché è molto importante! Io l'ho messo di fianco alla macchinetta del caffè così al mattino non posso non vederlo...
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho sul comodino, appena mi sveglio lo prendo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparalo per il posto dove al mattino fai colazione così lo vedi e lo prendi. Sarà importante ricordarselo quando ci sarà una gravidanza in corso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso per 3 mesi prima poi per vari problemi l'ho dimenticato proprio il mese che ero incinta (ma io ancora non lo sapevo!)Comunque io mettevo le bustine in bella vista e spesso lo dimenticavo lo stesso anche i primi mesi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione