Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Acido mandelico e cura pelle

Rita, il 1 Settembre 2020 alle 23:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 11
Buonasera girls, mi hanno proposto per preparare la pelle al matrimonio delle sedute con acido mandelico. Che mi suggerite?so che vendono anche in erboristeria solo il prodotto! Grazie

11 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 4 Settembre 2020 alle 13:07
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita, Smiley smile

    ecco quello che hanno detto anche le altre spose del forum che ne hanno parlato in questi topic e con le quali potrai confrontarti:

    topic su acido mandelico

    Se sei anche alla ricerca di un centro che le realizza, puoi dare un'occhiata qui: Trattamenti estetici Roma

    È importante sempre affidarsi a un professionista in tema di salute, pelle e benessere! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ acido mandelico è perfetto, per il semplicissimo fatto che non ha controindicazioni quindi zero problemi!!!♥️


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto una volta al mese per 4 mesi prima del matrimonio, molto valido! Ma no al fai da te, potresti far danni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso un tonico della Pixie all'acido mandelico. La concentrazione è bassissima, ma basta per pulire la pelle dalle impurità
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ha usato l’estetista quando ho fatto la pulizia del viso, sinceramente non mi affiderei al fai da te ma a mani esperte che usano il prodotto tutti i giorni, già la parola acido secondo me dovrebbe far desistere dall’utilizzarlo da sola a casa..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono un estetista, come trattamento è ottimo e te lo consiglio, dovresti farne 5 a distanza di una settimana, prima di iniziare però assolutamente una pulizia viso
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna stare attenti con l'acido mandelico e con qualunque altro tipo di acido perchè un uso scorretto potrebbe rovinarti la pelle.
    Vai da un dermatologo se hai problemi non fare di testa tua e non asxoltare i consigli delle persone!!
    Io in quarantena ho avuto l'acne! In 25 anni di vita mai avuto nulla,in quarantena pouf! Arriva lei la mia acne,fortunatamente lieve e di fatti ora ho la pelle come nuova ma grazie al mio dermatologo..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il parere di un dermatologo o di una brava estetista!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto due sedute di peeling ma va usato con cautela, ti consiglio di andare da un’estetista esperta o da un medico estetico, come avevo fatto io, perché avevo molta paura di rimanere macchiata. Ovviamente i trattamenti usati dai professionisti sono più efficaci di quelli fai da te, magari puoi iniziare con qualcosa di molto leggero e con poca concentrazione di prodotto ma evita di farlo in estate.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da piccolina avevo fatto dei trattamenti per l'acne. Miracoloso
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo provato una maschera e mi ero trovata bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione