Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Acquisto carrozzino/trilogy

Milly, il 31 Agosto 2023 alle 17:14 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte,
Sono alla mia prima gravidanza (6 mese).
Volevo sapere da voi quando avete acquistato o iniziato a guardarvi intorno per l'acquisto del carrozzino/Trilogy? I prezzi più o meno quali sono?Grazie a chi parteciperà a questo post.

14 Risposte

Ultime attività da Catia, il 6 Settembre 2023 alle 22:32
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il duo della yoolz, la carrozzina usata 6 mesi, il passeggino ancora adesso 1000 euro e l ovetto in macchina cybex0/4 anni 500 euro, ci troviamo benissimo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che puoi andare a ordinarlo! Anche perché è una giungla😅 prima che decidi passerà del tempo e poi deve arrivare quindi vai pure
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimango dell'idea che di per sé sono soldi davvero buttati perciò del primo figlio comprai chicco sprint 279 euro... condizioni perfette, usato poi da mia.cognata e adesso lo ritirerò fuori per la seconda figlia..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso il trilogy costo 600 euro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale noi, solo che il kit cicogna lo abbiamo preso da bimbostore!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a luglio a ordinarlo e la nascita è prevista per fine settembre… abbiamo preso Electa di inglesina e lo abbiamo pagato 1020€ 😅😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo preso per il nostro primo bimbo nato ad aprile 2020 il trio peg Perego book 51. L'abbiamo preso allo spaccio aziendale direttamente in fabbrica e pagato circa 400 euro. Ci siamo trovati bene e ora lo riutilizzeremo per la sorellina che nascerà a gennaio.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto la stessa identica cosa, tranne per il fatto che 2 anni dopo uso ancora il passeggino del trio e tra poco lo userò per il secondo figlio. Ma non avrei speso di più, al di là del fatto che (fortunatamente per me!) i marchi più costosi esteticamente non mi piacciono. Mi sento di consigliarti Inglesina come marca, poi dovresti valutare il modello in base alle tue esigenze, se ti muovi in città o su terreni diversi, se hai ascensore, scale, macchina grande o piccola eccetera.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'epoca del primo prendemmo l'inglesina trilogy city con il pacchetto cicogna...ce lo regalarono i miei...costò 1500 ma era compreso anche il lettino con le sbarre (più materasso), fasciatoio più mangiapannolini, cuscino allattamento, seggiolone chicco per la pappa e sdraietta ..Se vai alla prenatal hanno questi kit con vari trio (e secondo me l'inglesina nuovo ultraleggero merita i soldi spesi, purtroppo 3 anni fa non c'era). Ah ovviamente la nostra seconda bimba lo ha usato e così sarà se arriverà il terzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l’abbiamo preso quando io ero circa al 7° mese. Abbiamo scendo inglesina trilogy e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo pagato intorno ai 700€, e tornando indietro di più non spenderei. Gabriele è nato a metà luglio e ai primi di ottobre ( anche su consiglio del pediatra ) siamo passati al passeggino del trio, navicella quindi usata per scarsi 3 mesi. Al battesimo a fine novembre abbiamo ricevuto in regalo il passeggino leggero e abbandonato quello del trio, più pesante ed ingombrante. Solo l’ovetto l’abbiamo utilizzato un po’ in più ma da febbraio iniziava a stare scomodo perché toccavano i piedini il sedile e abbiamo dovuto acquistare un sediolino in direzione di Marcia. In sostanza il trio l’ho usato per talmente poco tempo che spenderci troppi soldi sarebbe stato sprecato ( almeno nel nostro caso. Ti consiglio di cercare un buon prodotto, di qualità, ma senza spendere un capitale perché potrebbe essere poi poco sfruttato Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, si può spendere anche 500€ come decide di migliaia! Secondo me spendere meno di 1500€ per un trio è rischioso, anche perché sono cose che ti durano per tanti anni (a parte navicella e ovetto).. io ho preso cybex e ho speso circa 2000€, ma ne sono soddisfattissima! Io sono andata a novembre per aprile, perché ci volevano un paio di mesi perché arrivasse e non volevo trovarmi all’ultimo senza 🤪 secondo me iniziate a farvi le vostre ricerche, girate 2/3 negozi specializzati e poi tra un mesetto, mesetto e mezzo lo prendete!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro è stato un regalo di mia mamma ma comunque non avremmo speso di più ,la navicella viene usata pochissimo così come l'ovetto poi sei costretta a passare a seggiolino ..anzi se posso darti un consiglio compra un duo con navicella e passeggino e a parte prendi un seggiolino auto omologato da zero mesi ...col senno di poi avrei fatto così
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ,c'è moltissima scelta ,noi abbiamo preso il cam fluido pagato 450€ e lo abbiamo sfruttato il più possibile..la navicella usata su stand up come culla ,ovetto usato x l'auto e poi passati al passeggino omologato da zero mesi fronte mamma e utilizzabile fino a 4 anni ..x noi ottimo compromesso qualità prezzo , secondo me non vale la pena spendere cifroni x quello che viene usato ..dentro è uscito coprigambe ,borsa capiente ,cuscino cambio portatile ,copripasseggino x la pioggia
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato la morfologica per ordinare il trio, acquistato a fine luglio con dpp 17/11.. abbiamo preso cybex balios s, prezzo 1200 circa, per inglesina aptica ci avevano chiesto 1300 e peg perego 1400.. nuna 1500/1600.. spero ci troveremo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione