Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Juliana
Sposa Principiante Maggio 2023 Pavia

Addio al nubilato

Juliana, il 12 Ottobre 2022 alle 20:50

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Buonasera a tutte… volevo farvi una domanda ma voi cosa avete fatto al vostro addio al nubilato ?perché io non ho idea cosa fare tutte le mie amiche mi dicono di decidere io.. aiutoooo io mi sposo a maggio 2023 quindi manca ancora tanto tempo per pensare a cosa fare
Buonasera a tutte… volevo farvi una domanda ma voi cosa avete fatto al vostro addio al nubilato ?perché io non ho idea cosa fare tutte le mie amiche mi dicono di decidere io.. aiutoooo io mi sposo a maggio 2023 quindi manca ancora tanto tempo per pensare a cosa fare

39 Risposte

  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco anche io ti direi di fare come Pamela.... Fai la lista e lascia scegliere a loro. Io poi alla fine avevo solo detto 3 cose:" voglio un megafono, una coroncina e non voglio andare alla spa" . Desideri esauditi

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho avuti due, uno a New York e uno in Calabria. A new York siamo andate alla spa dopo il lavoro e poi a cena in un pub!

    In Calabria, giro a Tropea, bagno, poi siamo andate in barca tra Tropea e Capo Vaticano e poi a cena in Pizzeria con Karaoke!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Solitamente organizzano le amiche... Comunque se a te va bene organizzarlo da sola io farei almeno un weekend è cercherei di scegliere delle attività che ti piacciono. Certo che gli scherzi dovrebbero comunque organizzarli le amiche 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno organizzato tutto le mie amiche da sole: mi hanno portato a Rimini per un pazzissimo weekend! Secondo me non devi essere tu a decidere/organizzare: l’addio al nubilato è bello proprio perché è una sorpresa ed un’occasione per passare del tempo con le amiche più care
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fanno tutto le mie amiche !!! Penso che vogliano portami alla spa e poi a bere! Comunque sia non so nulla. Sorpresa
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ancora non ho pensato al mio 😂 però come testimone della mia migliore amica ho organizzato un weekend a Praga noi due più un'altra cara amica, secondo me è stato bello 🥰
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda le mie testimoni mi hanno chiesto di fare una lista di ciò che mi piacerebbe fare e di cosa non voglio proprio fare, poi saranno loro ad organizzare in base al mio gusto. Dipende tanto da te, io sono amante delle spa, dei viaggi, delle serate in discoteca ecc odio le camminate, parchi avventura o robe del genere, ti consiglio di riflettere sul tipo di attività che normalmente ti divertono e ti fanno star bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione