Anche io personalmente credo che dovrebbe essere una tua amica o testimone ad organizzarlo! Però se vuoi fare tu si può fare 🙂 ci sono un sacco di attività da fare se vuoi fare qualcosa di particolare.. scrivi in Internet e cerca magari nel posto in cui vivi 😊
Visualizza messaggio citato
Ma no io ci andavo anche con un’amica, comunque sei te la festeggiata quindi devono pensare a cosa farebbe più piacere a te non a loro!
Dopo 22 anni un po' ci rimani male, ma le cose che ha detto son state peggiori. Quindi, sì, hai ragione. Meglio che sia finita
Questo lo so ma a lui non va che viaggi senza lui è un po apprensivo quando si tratta di me...in base ai miei problemi vuole esserci lui con me
A me piace qualcosa di tranquillo tipo una spa ma a loro piace una serata in discoteca anche se non so come si organizza e poi penso che 5ragazze in discoteca sono poche
Si, quando c'è di mezzo l'addio al nubilato sembra che le persone si scatenino😅 proprio per questo io me ne sono tirata fuori, ho delegato mia sorella e chi viene bene chi non viene bene uguale, non sarà 1 serata a cambiare il rapporto che ho con le persone
Ti capisco bene, purtroppo. Io ho chiuso i rapporti con la mia migliore amica (22 anni di amicizia) perché non sono potuta andare al suo addio. Ci sarei dovuta essere per forza, nonostante le avessi detto che non potevo per cause personali e serie. Mi ha offesa in tutti i vocaboli che conosceva e dopo qualche tira e molla, abbiamo definitivamente chiuso.
Purtroppo sembra se questi adii tirino fuori il peggio delle persone
Ciao.. A me lo hanno fatto in due giorni.. Una mattina con diverse amiche e cugine a sorpresa, lho chiamata "colazione al nubilato" e un altro giorno solo le mie migliori amiche e mia sorella, mi hanno bendata e prelevata.. Mi hanno sbendata solo per un pranzo veloce e all'arrivo nel pomeriggio in spa, dove hanno fatto fare anche un aperitivo.. Ci siamo rilassate e divertite.. È stato fantastico! Lo consiglio.. Però dovreste tenere conto del ciclo anche.. Noi pelo pelo ci siamo riuscite!
Dipende cosa ti piace fare! Se siete ragazze più tranquille una giornata in spa, se vi piace viaggiare un weekend all’estero, se amate divertirvi una serata in discoteca... a me lo ha organizzato la mia testimone, eravamo in 13 abbiamo fatto cena più giro per locali in limousine!
Devi dirglielo chiaramente allora Perché alla fine la protagonista di questa cosa devi essere tu e devi essere a tuo agio, vedrai che non ci rimangono male, perché magari tirano fuori la cosa che più me diverte ma vicino casa... non possono metterti a disagio proprio quel giorno! Alla fine sono tue amiche vedrai che capiranno. 😍😍😍Scusa se mi permetto, posso chiederti come farai con la luna di miele? Resti in zona?