Visualizza messaggio citato
Lโidea iniziale โprecovidโ era di andare a Ibiza... probabilmente invece rimarremo in Italia, cโรจ un posto non lontano dalla mia cittร che ha una piscina termale e da poco ha anche aperto il โglampingโ..una sorta di campeggio ma piรน โeleganteโ ... magari ci facciamo un weekend di relax ๐โฌ๏ธ
Bo... รจ tutto nelle mani della mia migliore amica nonchรฉ testimone โก
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Taranto
Serena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremmo dovuto farci un viaggione questa estate all'estero...inutile dire che a causa del Covid รจ stato tutto annullato. Ho festeggiato a Taranto con altre cinque amiche, tutto qua. Tutto molto bello, intimo e semplice. Bello comunque, nulla da dire.
Io per intanto spero di sposarmi๐ allโaddio proprio non ci sto pensando. Credo comunque se si potrร lo organizzeranno le mie amiche, io sinceramente piรน che una serata, discoteca ecc..preferirei una giornata..tipo gita fuori porta con unโesperienza particolare ๐ e concludere magari con un aperitivo/cena. Mi piacerebbe anche fare un weekend ma siamo ormai tutte trentenni e tra chi figli, casa, lavoro credo che sia davvero impegnativo da organizzare con le disponibilitร di tutte.
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi, se riaprirร mi piacerebbe oppure fare un aperitivo alle terme ๐ค๐ป
Guarda ho piรน paura di lei (che ha 45 anni) che delle mie amiche (che ne hanno 30) ๐ ๐คฃ๐คฃ๐คฃ qualunque cosa sia sono piรน che certa che non mancheranno le risate
Io pensavo di prendere da bere e di stare tutte insieme. Ho paura che non riusciremo a tornare a casa ๐ ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Non saprei..vediamo cosa organizzano le mie amiche, mia cognata e mia zia ๐คฃ loro lo sanno sono una tipa tranquilla quindi mi aspetto una cosa tranquilla (anche se ho paura di ciรฒ che potrebbe fare mia zia ๐)
Le mie piรน care amiche hanno tutti figli piccolissimi e chi in arrivo quindi suppongo una cosa molto easy, pensavo ad un pomeriggio in spa e aperitivo o qualcosa del genere
Sposa Abituale
Marzo 2021
Novara
Ally ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sarร una sorpresa ๐ ma sicuramente qualcosa di semplice , se le mie amiche mi conoscono bene ... terme per esempio ๐ sempre che si possa fare visto il periodo ๐