Visualizza messaggio citato
L’idea iniziale “precovid” era di andare a Ibiza... probabilmente invece rimarremo in Italia, c’è un posto non lontano dalla mia città che ha una piscina termale e da poco ha anche aperto il “glamping”..una sorta di campeggio ma più “elegante” ... magari ci facciamo un weekend di relax 😉⬇️
Bo... è tutto nelle mani della mia migliore amica nonché testimone ♡
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremmo dovuto farci un viaggione questa estate all'estero...inutile dire che a causa del Covid è stato tutto annullato. Ho festeggiato a Taranto con altre cinque amiche, tutto qua. Tutto molto bello, intimo e semplice. Bello comunque, nulla da dire.
Io per intanto spero di sposarmi😅 all’addio proprio non ci sto pensando. Credo comunque se si potrà lo organizzeranno le mie amiche, io sinceramente più che una serata, discoteca ecc..preferirei una giornata..tipo gita fuori porta con un’esperienza particolare 😍 e concludere magari con un aperitivo/cena. Mi piacerebbe anche fare un weekend ma siamo ormai tutte trentenni e tra chi figli, casa, lavoro credo che sia davvero impegnativo da organizzare con le disponibilità di tutte.
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi, se riaprirà mi piacerebbe oppure fare un aperitivo alle terme 🤞🏻
Guarda ho più paura di lei (che ha 45 anni) che delle mie amiche (che ne hanno 30) 😅🤣🤣🤣 qualunque cosa sia sono più che certa che non mancheranno le risate
Non saprei..vediamo cosa organizzano le mie amiche, mia cognata e mia zia 🤣 loro lo sanno sono una tipa tranquilla quindi mi aspetto una cosa tranquilla (anche se ho paura di ciò che potrebbe fare mia zia 🙈)
Le mie più care amiche hanno tutti figli piccolissimi e chi in arrivo quindi suppongo una cosa molto easy, pensavo ad un pomeriggio in spa e aperitivo o qualcosa del genere
Sposa Abituale
Marzo 2021
Novara
Ally ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà una sorpresa 😅 ma sicuramente qualcosa di semplice , se le mie amiche mi conoscono bene ... terme per esempio 😃 sempre che si possa fare visto il periodo 😌