Purtroppo le mie amiche hanno dovuto cambiare La meta perché dovevamo andare ad Alicante in Spagna ma sono state bravissime a organizzare il tutto nonostante l’anno difficile 2020 #Firenze
Visualizza messaggio citato
Mi sono già sposata. Dovevo sposarmi a giungo del 2020 ma abbiamo spostato a settembre e siamo riusciti a fare in tempo tutto prima che richiudessero tutto di nuovo
Io dovevo andare ad Amsterdam 😢😢😢😢 abbiamo annullato tutto !!! Ma quando ti sposi che hai già fatto addio al nubilato ??? Ma come avete fatto ad uscire ? Qua da me è tutto chiuso 😅
Si infatti visto che il colore dominante del matrimonio era il blue elettrico hanno pensato bene di rimanere in tema hahahah comunque si anch io doppia cittadinanza polacca-italiana 😍
La pensata delle tue amiche per i pantaloni blue elettrico 🔵 é stata divertente e a sorpresa ottima iniziativa dirrei 😁😁😁 del tipo "Fate largo arriva la sposa con le amiche 🥳🥳🥳", sono russa ma con diverse cittadinanze 😆, il tuo nome mi fa pensare che anche tu non sei di qui o almeno i tuoi non sono di qui 🤔 o magari sei trapiantata?
Hhhahahahh wow che belle queste improvvisate. Di che nazionalità sei? Le mie amiche invece mi hanno fatto una sorpresa sono arrivate due ore prima dell orario stabilito e mi hanno vestita e via che si va con i pantaloni blue elettrico in giro per il nostro paesino prima di partire per la meta che ovviamente non sapevo dove sarebbe stata
😂😂😂😂😂 Meglio così visto che non é un semplice raduno per un aperetivo, penso che vi siete divertite parecchio 😉, mensionando la Spagna che purtroppo non é stato possibile per voi ma vedo che il tuo è stato molto bello anche a Firenze mi hai fatto recordare di un addio al nubilato di una mia cara amica quando siamo insieme é com'è una scheggia inpazzita 😂😂😂 visto che viviamo tutte in diverse nazioni ci vediamo raramente tutte 5 insieme, ora che ci penso tutte insieme solo per i matrimoni ci siamo radunati 😆, e quindi quando ci vediamo essendo tutte straniere nella nazione della sposa-amica di turno con sé portiamo sempre il passaporto e quindi ad uno di quei raduni per una delle nostre amiche dopo che abbiamo mangiato stando in un bar a bere per poi andare in discoteca(un classico programma) ci siamo detti "ma che noia che barba, tutti hanno il passaparto? SI SI SI SI SI perché non andiamo all'aeroporto e prendiamo il primo volo partendo all'avventura, sarà divertente 😂, senza pensarci due volte abbiamo fatto e il primo volo era per Barcelona" é stato divertente, il marito della futura sposa quando ci ha chiamato per sapere come procede e se deve mandare le macchine per prenderci ha sentito che non serve e che stiamo a Barcelona un piccolo fuori programma 😂😂😂 ha detto solo "Mi raccomando tornate in tempo per il matrimonio" 😆😆😆