COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani

Addio al nubilato 馃

Valeria, il 13 Maggio 2021 alle 08:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Salvato
Rispondi
Quante di voi pensano di festeggiare l'addio al nubilato e l'addio al celibato insieme? Io credo che opter貌 per una serata tra amiche, ma l'idea di unire le due cose potrebbe essere carina e vedo che ultimamente molti fanno cos矛.. Voi che ne pensate?

29 Risposte

Ultime attivit脿 da Gaia, il 23 Luglio 2021 alle 15:32
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Perfettamente d'accordo con te 馃槈
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Grazie Francesca 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Wow.. Addirittura due! Bello馃槏
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Giusto 馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Esatto, penso anche io che sia giusto fare cos矛
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    Pienamente d鈥檃ccordo con te! Secondo me farlo insieme non 猫 la stessa cosa e penso che non abbia molto senso sinceramente. Poi ognuno la pensa come vuole, vedo anche io molti che lo fanno insieme
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda
    • Segnala

A me non piace farlo insieme... 猫 giusto che ognuno si goda un momento di distacco, noi viviamo assieme quindi siamo praticamente sempre insieme, quindi ci sta stare separati in momenti come l'addio al nubilato / celibato. Spero che gli amici e i testimoni stiano organizzando qualcosa in tal senso.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia
    • Segnala
    Io credo una giornata con le amiche 馃拫
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca
    • Segnala

Le miei testimoni mi hanno chiesto quando ero libera, faremo una cosa all'aperto e in sicurezza un venerd矛 pomeriggio dopo il lavoro insieme ad altre cinque mie amiche strette. Alcune non le vedo da mesi per colpa di questa pandemia, sar脿 gi脿 una gioia passare del tempo insieme indipendentemente da quello a cui hanno pensato. Sinceramente 猫 stato gi脿 difficile riuscire a trovare un giorno che andasse bene per tutte tra i vari impegni, accordarsi pure con gli uomini la vedo dura.... ahahahaha... e poi s矛, non l'ho mai pensato insieme, mi piace di pi霉 cos矛, ci star貌 tutta la vita insieme a mio marito, non mi serve pure quel giorno ahahahaah Smiley smile

Fai come ti senti comunque

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Cagliari
    Bride馃尫
    • Segnala
    Idem 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina
    • Segnala

Noi stiamo optando di festeggiarlo in modo separato attraverso un piccolo viaggio e poi magari al ritorno organizzare una serata tra amici tutti insieme

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    No, a ognuno il suo addio, saranno separati, nulla di pazzesco eh ma non ce li vedo gli amici del mio fm in spa Smiley xd loro mi sa che faranno cose tipo gara in go Cart e cena.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Cagliari
    Bride馃尫
    • Segnala
    Noi lo faremo soli.. io serata con le amiche e lui con gli amici..
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri
    • Segnala
    Gi脿 io e il mio compagno abbiamo un sacco di amici in comune e conviviamo da anni, almeno un giorno per festeggiare con i miei amici (sia maschi che femmine in realt脿) senza n茅 il mio compagno ne i loro mi sembra un sogno!
    Finalmente ricreiamo il nostro gruppetto originale e ci dedichiamo solo a noi, per stare tutti insieme ci sono altre mille occasioni!
    Non vedo l'ora di passare un weekend coi miei amici 馃槏
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria
    • Segnala

In teoria nasce come festa solo uomini o solo donne, La festa all together 猫 il matrimonio no?

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Federica
    • Segnala

Assolutamente no!! perderebbe il senso la festa

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa VIP Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa
    • Segnala
    Assolutamente separati, ognuno dovrebbe passare una giornata con gli amici pi霉 stretti e per conto proprio, 猫 proprio uno di quei momenti in cui la condivisione non 猫 necessaria ma, anzi, rischia secondo me di rovinare il bello dell'evento!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo
    • Segnala
    NO... Noi lo faremo divisi...
    anche perch茅 il senso dell鈥檃ddio al nubilato e celibato 猫 proprio quello...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery
    • Segnala

Eh gi脿...pure io , sposa 42enne, noto la differenza di vedute tra me e le 20/30enni Smiley tongue

Noi lo faremo separato ma niente di ch猫, lui una pizzata con i suoi amici, io, se sar脿 possibile, un pomeriggio alle terme con la mia testimone, ma 猫 pi霉 un'occasione x starcene x conto nostro qualche ora senza figli Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna
    • Segnala
    Noi lo faremo assieme con gli amici.....sinceramente vedo il matrimonio come momento da festeggiare.....personalmente non sento di dover dire addio a nulla della mia vita attuale ne tanto meno dover festeggiare gli ultimi giorni senza marito....il meglio c'猫 l'ho davanti non dietro....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    Separati, assolutamente! L鈥檃ddio al celibato/nubilato deve essere vissuto come una cosa da fare da soli, non come coppia!
    脠 molto pi霉 divertente farlo separati! A me ne hanno fatti addirittura due 馃ぃ
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2021 Ferrara
    Elisa
    • Segnala
    Il senso della festa 猫 quello. Senn貌 non sarebbe un vero addio al nubilato o celibato! 馃槂
    • Rispondi
  • Restart
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Restart
    • Segnala
    Ciao, io non credo che far貌 l addio al nubilato, per貌 posso confermarti che il pi霉 divertente a cui sono stata fu un addio al nubilato/celibato fatto insieme.馃榿
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2021 Ferrara
    Elisa
    • Segnala
    Io lo festegger貌 con le mie amiche e lui coi suoi. Il senso della festa r
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Si, la penso anche io come te. Mi sembra un momento da trascorrere senza il partner, una sorta di preparazione al matrimonio ed elaborazione di un passo importante della propria vita... Io penso sia pi霉 bello festeggiare con le amiche. Solo che pochi giorni fa il mio fs mi ha chiesto se si voleva festeggiare insieme. Ora vedo un po'.. Intanto raccolgo qualche opinione 馃槉 grazie Agnes
    • Rispondi
  • Pin
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin
    • Segnala

Noi faremo una serata tra amici tutti assieme, non sentiamo il bisogno di dividere le 2 feste per貌 noi abbiamo 47 anni... Magari pi霉 giovani potrebbe essere simpatico, io al primo matrimonio a 22 anni non l'ho fatto comunque

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes
    • Segnala
    Personalmente non mi piace molto l鈥檌dea di farlo insieme ma come dici tu molto li fanno e sono contenti quindi se l鈥檌dea stuzzica a entrambi perch茅 no? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti