Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta

Addio al nubilato

Carla, il 16 Giugno 2021 alle 18:47

Pubblicato in Prima delle nozze 80

Ciao a tutte 😊 Voi festeggerete l'addio al nubilato? Lo farete assieme all'addio al celibato, o separatamente?? Che avete in mente di fare?? Noi pensiamo di farlo separati... donne con donne e uomini con uomini, ma non sappiamo se fare agriturismo, mare, o spa, e che zona della Sicilia scegliere con...
Ciao a tutte 😊

Voi festeggerete l'addio al nubilato? Lo farete assieme all'addio al celibato, o separatamente?? Che avete in mente di fare??
Noi pensiamo di farlo separati... donne con donne e uomini con uomini, ma non sappiamo se fare agriturismo, mare, o spa, e che zona della Sicilia scegliere con esattezza... staremo a vedere 😊

80 Risposte

• Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi si fa separato!! io con le mie amiche lui con i suoi amici!! in realtà non lo perchè lo stanno organizzando le mie damigelle!!

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'anno prossimo, ma intanto sto organizzando per questo weekend l'addio al nubilato per un'amica.
    Saremo solo in tre (compagne di liceo ai tempi) e faremo una cosa molto soft: pranzo al ristorante e pomeriggio in un percorso spa. Abbiamo comprato alcuni gadget non troppo estrosi e un certificato con un giochino per rallegrare la giornata, questo su Amazon.

Alcuni addii al nubilato che mi son stati raccontati prevedevano un'unione con l'addio al celibato: i due gruppi partivano insieme, ma dormivano in hotel separati e frequentavano posti separati. Mi piacerebbe un'idea simile per me l'anno prossimo ☺️
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Giusto domenica scorsa ho festeggiato il mio, mentre il mio compagno lo festeggerà tra due settimane.. noi siamo state a Venezia per un tour dei bacari e abbiamo fatto il giro in gondola, mi sono divertita tantissimo! 🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo separato, il mio compagno andrà con i suoi amici due giorni in Toscana a mangiare bene e a giocare a paint ball. Io non so cosa stiano combinando le mie amiche, ma lunedì mi sono trovata sulla porta del negozio un biglietto minaccioso 😂Addio al nubilato 1

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo separati. Organozza tutto a sorpresa la mia testimone, quindi non so né dove andremo, né cosa faremo. Sicuramente voglio solo le mie due amiche più care (testimone e vice testimonessa, visto che avremo solo un testimone a testa 😅)..so solo che durerà due giorni a luglio...aspetto con ansia la mia sorpresa 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo faremo separati,sicuramente qualcosa di abbastanza sobrio e tranquillo per entrambi. Conoscendo le mie amiche immagino giornata alla spa con cena a seguire.

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo questo fine settimana, lui parte venerdì e torna domenica, io farò tutto sabato...🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto al mio FM che non voglio che lo faccia con i suoi amici 😅 o insieme o nulla! Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà non volevamo fare nulla ma proprio l'altro giorno le mie amiche cugine e zie con complice d'eccezione mia mamma mi hanno organizzato una sopresa un pranzo in riva al mare è stato bellissimo 😍Addio al nubilato 2

Addio al nubilato 3

Addio al nubilato 4

Addio al nubilato 5

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Grosseto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi separato lui lo fa l 11 luglio e io lo farò il 5 settembre tutto organizzato dai rispettivi testimoni noi abbiamo solo detto chi volevamo
    quindi è tutto una sorpresa (anche se io so cosa fanno a lui) (ho vietato donne spogliarelli ecc)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto insieme ed è stato bellissimo😍😍😍eravamo solo noi,i nostri genitori e una nostra amica col marito,ci siamo divertiti tanto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addio al nubilato con le amiche! 👰🏻❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala