Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Addio al nubilato

Elena, il 15 Agosto 2021 alle 18:11

Pubblicato in Matrimonio.com 96

Buon pomeriggio a tutte...ora tocco un argomento trattato e ritratto miliardi di volte...ma sempre attuale ovvero l addio la nubilato... premetto nei matrimoni delle mie amiche sia conviventi che non ho sempre organizzato io l addio al nubilato con tanto di regali e sorpresa per la.sposa...ora tocca...
Buon pomeriggio a tutte...ora tocco un argomento trattato e ritratto miliardi di volte...ma sempre attuale ovvero l addio la nubilato... premetto nei matrimoni delle mie amiche sia conviventi che non ho sempre organizzato io l addio al nubilato con tanto di regali e sorpresa per la.sposa...ora tocca a me nel senso mi sposo tra 12 gg 54 m e non so i secondi...ma nessuna delle mie amiche ha organizzato il mio addio al nubilato.... sinceramente ci sto rimanendo un po' male visto che comunque io ho sempre cercato di organizzarlo alle altre marche se in piccolo..non credo a questo punto facciamo qualcosa o aspettarmi nulla visto che alcune sono in vacanza e rientrano due GG prima del matrimonio..

Voi al mio posto cosa fareste sinceramente....
Premetto che ame andava bene anche una pizza in compagnia nulla di esagerato, e non credo che dovevo essere io a organizzarlo

96 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì gli ultimi giorni saranno un delirio infatti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non sapevo neppure che si facessero gli addii al nubilato prima di iscrivermi qui 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certooooooooo 🤣🤣🤣🤣🤣.... seratona 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fossimo state vicini alla faccia degli addi al nubilato avresti fatto anche i tuoi a distanza uno per ogni matrimonio...😁😁😁
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spaccatevi tu e tua mamma… 🔝 🎉🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che è già arrivata mia madre magari una sera la.porto a mangiare una pizza🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sognare è sempre bello 😘 anche perché nei sogni tutto va come vogliamo noi 😆 Mannaggia, se fossi stata a Genova te lo organizzavo io l'addio al nubilato... cose mai viste 🥳
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣 è un idea.....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto il problema è quello il rientro io dal 25 ho anche i minuti impegnati...🤦🤦
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C e tempo non disperare ☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, non è nemmeno giusto per te.
    Davvero, valuta di parlare con loro se ti va
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con entrambe le testimoni e sono entrambe in vacanza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi ho letto le tue risposte ad altra sposina.
    🤔 Dilemma grande dilemma. Che farai allora?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️☺️....me la farò passare le cose veramente importanti sono altre ma all occasione buona gli do la stoccata🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non sarebbe l stessa cosa....quindi lascio correre e via... sognerò con quelli delle ragazze in community 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a far indagare il tuo FM
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come sono fatta io non chiedo e loro lo sanno o buttato lo qualche frase settimana scorsa non hanno neanchw risposto e come dicevo poco fa la vedo difficile organizzare qualcosa se molte sono in ferie da qualche altra parte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto che volevo fare qualcosa..anche semplice ma avrei voluto qualcosa e così hanno fatto..io proverei a sondare il terreno ma se rientrano pochi gg prima del matrimonio la vedo dura 🥺
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se mi organizzeranno qualcosa xk effettivamente sembrano sempre impegnate ...non so se a loro verrà in mente..io in qualche occasione ho menzionato l'addio al nubilato ma sembrano abbastanza disinteressate
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo ma.ne dubito fortemente..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta cosa.. ma ne hai parlato con la testimone (se hai una donna)? Anche in tono velato.. giusto per capire!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi dispiace davvero tanto per te. Hai ragione a rimanerci male. Diglielo apertamente e capisci perché.
    Secondo me rischia di essere un argomento che poi grnera un malumore che non ti fa bene
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔 Elena per quello che hai descritto ovvio che stai rimanendo un po' male, possibile che non c'è una sorpresa in vista? Non è che stanno facendo e tu gli puoi "guastare la minestra" con delle indagini 🤔, ma se le tue sensazioni ti portano a pensare che non c'è nessun movimento e lo vuoi com'è il ricordo potresti fare tu però non lo so per come sei fatta se ti può lasciare l'amaro in bocca 🤔 però meglio se chiedi in qualche modo alle ragazze di riferimento "Mi devo tener libera per uno di questi giorni per l'addio al nubilato? 🤔" potrebbe essere anche una spinta per loro di darsi una mossa o pure ti diranno "Si quel giorno" ma in entrambi i casi tu non saprai se era già in vista o pure gli hai dato tu la spinta 😁 quindi...., potrebbe essere com'è una soluzione? 🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che ti organizzeranno qualcosa☺️☺️☺️.....il bello sai qual è e che con loro quando si parlava dell' addio al nubilato parliamo prima della proposta ho sempre detto che a me sarebbe piaciuto passaro con le amiche all.spa per rilassarmi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo perché se ti trovi in vacanza a1200 km e il tuo compagno parlando con il mio gli dice che non sa se rientrare il 25 o il 26 la vedo dura visto che il 27 sanno che ho tutta la GG e soprattutto la serata impegnata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Elena, mi dispiace per te se la situazione è questa. Come sai non sono molto esperta di addii al nubilato 🙄 non ne ho mai fatti... però i casi sono due: o ti vogliono fare una sorpresa davvero sorprendente oppure non sono riuscite a organizzarsi. Spero che sia il primo caso. Potresti invitare tu quelle con cui avresti piacere di trascorrere una serata insieme, ma certo non è la stessa cosa....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per toglierti il dubbio prova a dire loro che ci terresti a fare qualcosa insieme, anche solo una pizzata, per celebrare il tuo addio al nubilato.
    Proponi una data e vedi la reazione. Se stessero organizzando qualcosa verrebbe fuori per forza a quel punto
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo alla stessa cosa oggi ..mancano 50 gg e nessuno ha proposto o organizzato nulla ..spero sempre che a settembre a qualcuno venga in mente ..all'idea che qualcuno se ne sia dimenticata ci resto male
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari stanno facendo apposta perché hanno in serbo una sorpresa e tale deve rimanere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto settimana scorsa quando ci siamo viste si parlava di quello del mio FM io ho fatto la battuta ed hanno sorvolato senza rispondere
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero strano e brutto che nessuna ti abbia organizzato nulla.
    Prova a buttare lì una frase tipo “mi raccomando fatemi sapere in tempo quando devo tenermi libera per l’addio al nubilato perché come sapete sono giornate piene…” e vedi come ti rispondono..,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione