Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Aprile 2022 Salerno

Addio al nubilato

Annalisa, il 7 Gennaio 2022 alle 10:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao bellissime e bellissimi futuri sposi, admin, e sposi già collaudato,
il tema di oggi é il mio addio al nubilato!

Le mie damigelle e la mia testimone stanno già organizzando ma ci sono persone che vorrei invitare e alcune amiche lato sposo. Diventeremmo 9. Sicuramente sono tutte persone che non si conoscono ma penso che anche se non si conoscono e sono accomunate da me, troveranno il modo di divertirsi no?
Inoltre altre persone che inviterò al matrimonio non si parlano con una delle damigelle, quindi quelle non vorrei proprio includerle e consigliare che forse sarebbe meglio fare cose separate. Che ne pensate?!

19 Risposte

Ultime attività da Vassilissa, il 7 Gennaio 2022 alle 17:26
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho amiche sparse in tutta Italia che verranno al matrimonio quindi non si conoscono 😂
    Penso che le persone adulte possano “fare le brave” per qualche ora anche se non vanno d’accordo e lo faranno per il tuo bene
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una lista con tutte le persone che vorrei e i numeri di telefono e la consegnerò ad un'amica..... Tanto so che sarà lei ad organizzare almeno le facilito il compito
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi decidere tu,é il tuo addio al nubilato ed essere felice e non avere pensieri! Poi se uno se la prende chi se ne frega! É giusto che tu te la viva in maniera serena,perché deve essere una cosa bella e divertente!!!😉😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metti subito un chiaro che sei tu che hai l'ultima parola. Anzi..crea tu il gruppo direttamente con le persone che vuoi e poi esci. 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La damigella non si parl acon una che non ho ancora invitato, ma anche altre che nn ho ancora invitato non si parlano con la damigella. Io prediligerei la damigella e magari propongo di fare una cosa a parte a loro dicendo che lo sta organizzando la damigella e che immaginavo loro nn volessero partecipare. Perché effettivamente nn si parlano. In ogni caso le damigelle e la testimone hanno preso contatti da pochissimi giorni e ancora nn ho dato nomi a loro. Che casinò.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene vediamo che ne esce
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci provo ……
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma un altro poco nemmeno mi hanno chiesto di aggiungere persone
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di aggiungere tutte le tue amiche, al mio addio alcune mie amiche avevano diverbi fra loro, x quel giorno dovrebbero mettere le cose successo da parte, alla fine farebbero un torto a te. Devo dire invece che le altre che non si conoscevano hanno legato tantissimo tanto che ora escono anche assieme😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia damigella non va d’accordo con alcune invitate e io non so se aggiungerle o suggerire di fare gruppi separati
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che devono capire è che l'addio al nubilato è per te e non per loro.
    Devono inviare le persone che farebbero piacere a te. Metti loro questa cosa ben in chiaro. 🙂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma alcune non vorrebbero aggiungere persone…. Mi hanno detto meno siamo e meglio è, ma dovete chiedermi se voglio aggiungere persone no??
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti dico che l'addio a Nubilato unisce davvero tutti.
    Al mio ci stavamo persone che non si erano viste e pire sembrava si conoscessero da sempre.
    Tu sta tranquilla, lascia fare alle organizzatrici e pensa a rilassarti e divertirti
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ti dico la mia esperienza: mia sorella che organizzava perché mia testimone non parla da circa un anno con una delle mie cugine.. bene, ha fatto un gruppo wa includendo tutte, anche lei e gentilmente lei ha risposto che non avrebbe partecipato! Se lo avesse fatto, c'erano comunque altre persone con cui parlare.. secondo me stai serena.. da persone adulte si sapranno comportare

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che quel giorno devono essere lì per te, quindi se le vuoi invitare tutte devono trovare il modo...se invece sei tu che dici non voglio averle lì perché non è importante che ci siano allora fai una selezione..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche le mie non si conoscono tra di loro e si vedranno per la prima volta proprio per l’addio al nubilato, ma ci sta, vai tranquilla 😉 E io farei un addio singolo, non siete in poche, quindi la possibilità di intrattenersi con altre persone c’è
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa io direi di fare un unico addio al nubilato, Invitando tutte le persone a te vicine per quel giorno. Calcola che io ho tutte amiche singole Fanno parte di un gruppo, e tutti insieme si sono conosciuti per la prima volta per organizzare proprio il mio addio al nubilato riuscitissimo

Per quella damigella che non parla con le altre amiche invitala lo stesso ovvio se no è brutto, anche perché se tu l’hai scelta come damigella è una persona importante per te sti cavoli che non parla con le altre…
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due amiche del mio fid voglio sicuramente invitarle perché sono molto care e una è diventata amica mia stretta. L’altra sta sempre insieme all’amica stretta però non so se invitarla ma poi so che farei un torto o comunque non lo so. Cosa dovrei fare?? E la damigella che non si parla con altre amiche?! Faccio due addii?!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, all'addio io ho invitato solo ed esclusivamente amiche più strette, sorelle e cugine.. anche perché mettere insieme tante teste non è proprio semplice..

noi eravamo in 10 (le mie cugine hanno deciso di non partecipare) e devo dire che è stato un addio riuscitissimo, divertente.. e non si conoscevano tutte eh!

vedrai che sarà bellissimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione