Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Addio al nubilato alternativo😁😁😁

Elena, il 21 Aprile 2020 alle 10:27 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19
Buongiorno ragazze come va...oggi voglio raccontarvi una cosa carina....perché non si arrende al coronavirus ..non so se avete sentito già la notizia...una sposina di Milano che doveva festeggiare il suo addio al nubilato in questo periodo con le amiche....non si e voluta arrendere e lo ha fatto in modo alternativo....senza infrangere le regole imposte....si sono date appuntamento al supermercato tutte rigorosamente con mascherina e guanti...hanno atteso il loro turno e sono entrate....chi con i tacchi chi con l abito lungo hanno portato anche da bere ognuna la sua borraccia...la sposina con tanto di velo...ed hanno festeggiato così...nessuno si e infastidito anzi cassiere e personale hanno partecipato ☺️☺️☺️...e voi cosa ne pensate...




19 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Aprile 2020 alle 12:33
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ridere ogni tanto fa bene..😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo che sia stato un pensiero molto molto carino!

    E brave loro che non si sono fatte buttar giù dalla situazione ma hanno reagito alla grande!!

    Trovo che questi piccoli segni di gioia siano di fondamentale importanza ora più che mai!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!! Io mi sarei dovuta sposare il 16 aprile (giovedì scorso), ma abbiamo rimandato al 16 settembre 2020 (speriamo in bene)

    Le mie amiche il 21 marzo avevano organizzato il mio addio al nubilato, ma visto gli eventi hanno dovuto annullare tutto e hanno organizzato l'addio al nubilato tramite Skype.. È stato fantastico 🤩🤗

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... Sinceramente.. Mi fa venire in mente De Luca quando parla delle feste di laurea😂.. Ognuno fa come vuole e si assume le proprie responsabilità... Questa smania di festeggiare questi addiiii.. Mah.. Personalmente siamo rimasti tanto contenti sia io che mio marito che è saltato tutto.. Non volevamo neanche festeggiarlo ma era un menaggio continuo da parte di amici.. Nella sfiga c'è andata bene.. 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addio al nubilato alternativo😁😁😁 1
    A me lo hanno fatto via zoom in una delle nostre serata in videochiamata.. a tema natalizio, perchè sono molto fissata😅.. sinceramente non sarei stata contenta se fossi stata invitata a fare l’addio “fisicamente”.. lo trovo fuori luogo, irrispettoso e anche illegale! Per me bocciata l’idea, oltre ad essere contraria x quanto mi riguarda sono indignata!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Antotity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che hanno infranto la legge.
    non si devono creare assembramenti oltre a creare fila fuori per chi effettivamente doveva fare la spesa.
    fossi stato il direttore del supermercato le avrei denunciate

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irresponsabili a dir poco...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La vedo una grandissima stupidata 😂 ma poi voglio dire ma che divertimento puoi avere 10 mint in un supermercato ? Cioè che addio al nubilato è? 🤦🏻‍♀️ Mah contenta lei 🤷🏻‍♀️

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo caso non approvo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma la trovo una str*****a di livello epico! Un supermercato, dove si entra a turno, con altissimo rischio di contagio, e loro fanno festa?? Ma piuttosto una cosa via Skype o altro e poi, nel momento in cui sarà tutto a posto, ci si trova e si fa festa vera!
    Un po’ meno egoismo e megalomania, e saremmo già a posto!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una cosa inutile e a maggior ragione visto che sono di Milano dove la situazione è sempre terribile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una stupidaggine colossale, meriterebbero tutte la multa!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che non ci vedo niente di carino!
    Sono andate, seppur con mascherina e guanti, in supermercato di gente che lavora in mezzo al virus, rischiando ogni giorno il contagio.
    L'addio al nubilato non è una cosa essenziale, adesso. Io l'ho rimandato all'anno prossimo, ma se mi fossi sposata quest'anno, ne avrei fatto volentieri a meno o avrei festeggiato quando si poteva, pure dopo sposata. Lo trovo un gesto molto immaturo e passabile di denuncia.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei dicevano che doveva andare a rimini…..Ibiza molto bella...Io sono tranquilla non avevo ancora organizzato nulla =)
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei dovuto andare a fine maggio ad Ibizia! sposteremo in una località italiana più avanti, spero Capri! Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace..potresti andare anziché al supermercato al negozio di detersivi =) =) =)

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbero passibili di denuncia: non sono andate al supermercato per motivi di reale necessità e urgenza e hanno comunque creato un sovraffollamento, magari rallentando la fila ed aumentando i tempi di attesa per chi doveva realmente recarsi li per fare la spesa.

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha direi molto alternativo!! Io dovevo festeggiarlo domenica 19 😓😓😓😓😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione