Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Addio al nubilato/celibato insieme: apri la busta?

Adriano, il 4 Febbraio 2022 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 547

Siamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la busta? 🤔 Vota! 🙋🏻‍♂️ *** Vai al post successivo 👉...

Siamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta!

Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli?

Apri o chiudi la busta? 🤔

Vota! 🙋🏻‍♂️

***

Vai al post successivo 👉 Andare a vivere con i suoceri: apri la busta?

cfb_1894423.jpg

547 Risposte

  • Z
    Super Sposa Maggio 2027 Como
    Zakeia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo faremo assieme
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposo Abituale Settembre 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno il suo

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si fa insieme??? No no o separati o nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Saggio Agosto 2135 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli da soli
    Non te lo godresti allo stesso modo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe festeggiarlo sinceramente, ma organizzato dagli altri, dopo aver organizzato già il matrimonio nn mi va anche il resto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Imperia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha libera scelta di festeggiare a proprio piacimento e possibilità. Per me non sussiste differenza tra il festeggiarlo separati o insieme. Abbiamo due compagnie differenti ed in diverse regioni,ma comunque ben amalgamate. La scelta è solo dei futuri sposi
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2022 Forlì-Cesena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che si
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Principiante Luglio 2022 Asti
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rigorosamente separati

    • Rispondi
  • Maria&Rosario
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Maria&Rosario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo festeggeremo insieme perché abbiamo la stessa comitiva di amici ma indipendente da questo l’avremmo fatto insieme comunque.. quando siamo insieme ci divertiamo di più perché abbiamo un bellissimo rapporto..io lo vedo come un festeggiamento alla nuova vita che ci attente ma ci sono alcuni commenti che leggo che mi fanno rabbrividire..volerlo festeggiare da soli come se quella fosse ultima occasione per combinare chissà che! Contente voi contenti tutti.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pisa
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente chiudo la busta!
    Se devono essere gli ultimi giorni di libertà voglio essere il più lontana possibile dal mio fm ahahahah
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà festeggiato separatamente
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2022 Mantova
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da soli!!!
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Separati, così come nella vita coniugale è giusto preservare dei momenti da vivere in autonomiab
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ognuno per se, nel rispetto dell’altro!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo stiamo organizzando noi ma sicuramente non sarà insieme, pertanto chiudo la busta.

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che è uno degli ultimi momenti di ‘‘libertà’’ con le proprie amiche/amici quindi sarebbe carino festeggiarlo da separati, sempre con il massimo rispetto l’uno per l’altra
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Luglio 2023 Genova
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ognuno il suo di euro giorno avrà il suo ricordo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiudo perché non ho idee in merito.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli con i propri amici
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non festeggerò e neanche lui.. Soldi risparmiati😂😂 e poi non mi piace sinceramente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ferrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sola con amiche storiche
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Catania
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi soli c'è tutta la vita per stare insieme😁
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, penso che sia amici/che devono sentirsi liberi di scherzare senza la pressione dell’altro partner presente.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Marzo 2022 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti insieme si, ma separati assolutamente no!
    • Rispondi
  • Mariella
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli secondo me sarebbe meglio ma anche insieme non sarebbe male
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2023 Vercelli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non insieme è giusto passare una serata divertente ognuno con propri amici
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Giugno 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me potrebbe essere un'idea carina. Non sono contraria.
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Precisa Aprile 2023 Brindisi
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo l’idea carina…magari dopo cena
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no eh!!
    Non che debba succedere chissà cosa, ma assolutamente no!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio partner preferisce insieme io invece dico di no perché nn e giusto il vero addio e stare soli con gli amici che hanno organizzato la festa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno per fatti suoi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno quell’occasione è da passare separati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione