Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Addio al nubilato/celibato insieme: apri la busta?

Adriano, il 4 Febbraio 2022 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 547

Siamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la busta? 🤔 Vota! 🙋🏻‍♂️ *** Vai al post successivo 👉...

Siamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta!

Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli?

Apri o chiudi la busta? 🤔

Vota! 🙋🏻‍♂️

***

Vai al post successivo 👉 Andare a vivere con i suoceri: apri la busta?

cfb_1894423.jpg

547 Risposte

  • K
    Super Sposa Settembre 2022 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente da soli.ognuno per conto suo, anche se ormai lo trovo superato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Benevento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun problema a farlo insieme…dopotutto viviamo insieme già da quasi 4 anni e abbiamo un bimbo di 2….il nostro nubilato/celibato lo abbiamo perso già da tempo 😅 se si vuole rimanere in tema tradizione, noi l’abbiamo comunque tradita!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Foggia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Chieti
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se li faremo ma comunque nel caso non insieme
    • Rispondi
  • Debora
    Sposo Preciso Settembre 2023 Ragusa
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ci puoi stare alla fine è una festa per entrambi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il bello è proprio farlo separati
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ci può stare , ma credo che lo faremo separati
    Odierei che venisse festeggiato con spogliarellisti/e non lo trovo rispettoso proprio prima del matrimonio
    Poi ognuno ha le proprie idee
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, non mi piace proprio l’idea di questa festa, non la farò infatti.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si fa da soliiiiiii

    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2022 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono d accordo però non siamo noi a deciderlo ma devono gli amici come organizzarlo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no. Che senso avrebbe?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASSOLUTAMENTE NO!!! 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Sassari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rigorosamente da soli
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Novara
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli assolutamente
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per carità! Allora che addio è?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divisi. Ci sta!
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si certo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche no🤫
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come la penso io non si festeggia assieme, ma noi non lo festeggeremo proprio🤣
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Anche noi abbiamo messo le cose in chiaro: lui non vuole spogliarelliste e io non voglio riferimenti fallici in genere
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiudo la busta. Ritengo che l'addio al nubilato/celibato debba essere un'occasione per stare un po' con amiche/amici soprattutto per chi convive già come noi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me era indifferente, infine ho fatto una cena con cugine e amiche, a lui purtroppo non hanno organizzato nulla
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fatti addii al nubilato. Né da sola né insieme
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è chi lo ha fatto ed è stato molto carino.
    Io però preferirei festeggiarlo con le mie amiche 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché insieme? Nooo che ognuno lo passi come vuole
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, più carino da soli!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no 🤣 è giusto che siano separati… al massimo ci può stare l’incontro ma solo alla fine della serata
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno per conto proprio ci si gode di più la festa con i propri amici poi abbiamo tutta la vita per fare le cose assieme
    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, per carità.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ! Rigorosamente separati !
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non lo chiamo addio

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli! Ma senza spogliarellisti/e o cose del genere.. è una scusa per passare una serata con amiche/amici non per fare “cretini”🥲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione