Scarica l'app
Destination Weddings
Vinci 5.000€
In evidenza
Altre categorie
Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tutte le notizie della Community
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Pubblicato in Test di nozze 399
Secondo voi, l'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato e celibato è TOP o FLOP?
Passa al prossimo topic -> Abito corto: TOP o FLOP?
Assolutamente no! Appena fatto l’annuncio i nostri amici c’han gia prenotato separatamente
No vabbè ci stiamo sempre insieme....
Flop, ognuno per i fatti propri
Flop, ma solo perché è una serata tra amiche/amici. Un po' di sana goliardia non ha mai ucciso nessuno
Sia prima, sia dopo delle nozze, capita che gli uomini e le donne abbiano bisogno del proprio spazio
Assolutamente flop, ad ognuno il suo!
ADDIO AL NUBILATO/CELIBATO ASSOLUTAMENTE SEPARATO
Onestamente non so lo… Non sono molto fan dell’addio al nubilato/celibato.
Entrambe, idea carina ma non verrebbe vissuta l'esperienza al 100%
Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇
I caratteri non coincidono con la parola di verifica. Prova ancora.
Gruppi generali
Ispirazione