Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Bari

Addio al nubilato e celibato insieme... Cosa ne pensate??

Viviana, il 31 Maggio 2020 alle 00:08

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Ciao a tutte, oramai manca meno di 1 anno al nostro matrimonio, solo che io e il mio fm vorremmo una festa di addio al nubilato/celibato insieme, siamo dei tipi molto tranquilli, al quale non piace molto fare baldoria e soprattutto cose diciamo "sconce" con oggettini vari o addirittura...
Ciao a tutte, oramai manca meno di 1 anno al nostro matrimonio, solo che io e il mio fm vorremmo una festa di addio al nubilato/celibato insieme, siamo dei tipi molto tranquilli, al quale non piace molto fare baldoria e soprattutto cose diciamo "sconce" con oggettini vari o addirittura spogliarellisti, io e il mio fm siamo molto uniti e ci piacerebbe esserlo anche quel giorno. Volevo sapere se siamo gli unici a volere una cosa del genere oppure se ci sono coppie di futuri sposi che la pensano come noi?? Grazie a tutteee in anticipo future sposineee 😍❤️

49 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi separati, non ne trovo il senso di farlo insieme, sinceramente! Peraltro niente di volgare, qualche gioco a tema, qualche scherzo, una cena con le amiche, la spa con quelle più strette...lui lo hanno portato in gita in barca e poi a ballare! Niente di sconvolgente insomma!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2022 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con altre persone abbiamo organizzato la festa insieme sia per lei che per lui e devo dire che ci siamo divertiti un sacco perchè abbiamo fatto fare agli sposi un sacco di giochi, abbiamo fatto una cena tranquilla tutti insieme a bordo piscina con tanto di taglio della torta..se non vi piacciono queste feste fatte all’americana, beh ve lo consiglio..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche noi separati. Abbiamo deciso di fare un week end fuori perché cmq il viaggio con gli amici poi chissà quando ricapiterà. Ogni copia sceglie quello che preferisce, se desiderate farlo insieme va bene uguale.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri amici ci avevano organizzato un weekend all'estero, rimandato a causa del covid 😅 per entrambi sarebbe stata una semplicissima "mini vacanza" senza eccessi o cavolate.
    I miei cugini, invece, anni fa, avevano organizzato una serata tutti insieme 🤗 eravamo andati a cena fuori. Una rimpatriata piacevole.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono 2 feste che vanno vissute "separati"...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea anche noi se la faremo sarà così ❤️👍🏻
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me gli "adii" devono essere separati!! Una cosa tranquilla sarebbe la Spa con le amiche, o anche una semplice cena te con le tue amiche e lui con i suoi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, perde il significato.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò l addio al nubilato, il mio fidanzato non so cosa farà, probabilmente se lo porteranno da qlke parte tra amici ad esaurirlo🤦😆 ahahhahahha
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un idea bellissima perché noi faremo così 😍😂 viviamo insieme da 5 anni, già abbastanza grandi di età e quindi non ci sentiamo da classico addio al nubilato e celibato ( che non fraintendete non sto criticando, ne ho fatto per altre spose e mi son divertita, è solo nel mio specifico caso). Per cui faremo in bella festa tutti insieme 🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo festeggiato insieme ai nostri amici una settimana prima del matrimonio andando a cena! Una bella tavolata di quasi 40 persone....ma non ci siamo neanche fatto mancare un addio al nubilato/celibato separati! Io non avevo gadget sconci o spogliarellisti che trovo anche io di cattivo gusto. Ma una serata o un weekend con le tue amiche più strette dopo il matrimonio quando ti ricapiterà più? A me hanno portata a Barcellona ed è stato un fine settimana stupendo! Era da un secolo che non facevo un weekend fuori solo donne e ci siamo divertite da matte!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un’ottima idea🙂👍🏻Trovo gli addii al celibato/nubilato con gadget e altro veramente di cattivo gusto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non sentiamo l’esigenza di farlo quindi non lo faremo 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io La penso come Camilla .♥️
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe...siamo molto uniti ma ci piace ritagliarci anche dei momenti solo nostri con gli amici più stretti, quelli di una vita
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che c'entra mica devi essere volgare per forza!!! Io odio le sconcerie ma è giusto che ognuno si goda una bella serata con i propri amici e le proprie amiche anche perché insieme è una festa che non ha motivo di essere festeggiata
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho visti tanti insieme!!

Anche noi noi siamo per le cose volgari e molto uniti, ma l'abbiamo fatto separati, abbiamo passato entrambi delle belle serate con i nostri amici!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione