Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Addio al nubilato: problema risolto

Eleonora, il 29 Ottobre 2022 alle 11:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Ieri sera ho deciso di chiamare la mia testimone per vederci chiaro sulla faccenda dell'addio al nubilato e lei mi ha raccontato che:

lei faceva delle proposte intanto di giorni in cui organizzarlo e le altre si limitavano a dire un "no" secco senza fare controproposte di altri giorni o mostrarsi propositive;

a parte una le altre non interagivano neanche nel gruppo;

tre di loro poi si sono tolte da gruppo WhatsApp senza nemmeno aspettare che si organizzasse qualcosa della serie menefreghismo totale.

Alla fine siccome il 6 novembre facciamo un ritrovo con i nostri testimoni e altri ragazzi abbiamo deciso che proprio domenica 6 novembre visto che saremo una decina di persone sia maschi che femmine faremo insieme addio al nubilato e al celibato. E sapete che vi dico? Va benissimo così almeno staremo in compagnia delle persone che tengono veramente a noi

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Ottobre 2022 alle 16:41
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Hai fatto benissimo! Non c'è niente di più bello che festeggiare con le persone che vi vogliono veramente bene

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ele, stessa situazione anche da me! Infatti pure io mi sono stufata, non farò nulla alla fine (anche perché avrei dovuto organizzarlo io). Non smetterò mai di sorprendermi nel vedere il livello di menefreghismo, egoismo e superficialità nelle persone (amiche più strette). Che delusione! Bravissima, sarà la cosa migliore e vi divertirete molto!

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!! Vedrai che sarà bello lo stesso🥰🥰❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice tu abbia risolto. 😊👍🏻 La maleducazione della gente non ha limite.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che tu sia riuscita a risolvere ed è proprio vero che in queste occasioni non importa cosa si fa, ma le persone con cui lo si condivide, perché sembra scontato dirlo e ripeterlo, sono davvero quelle persone che ci tengono a condividere con gli sposi la felicità di tutti questi momenti, e di tutti quelli che verranno ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina 😊 sai, noi nn volevamo fare nulla ( x vari motivi che non starò ad elencare) invece i nostri amici ci hanno organizzato un addio al “CELINUBILATO”.. eravamo in 10 sposi compresi, e ci siamo divertiti DA MATTI!!!
    Abbiamo fatto un aperitivo e una cena al Lago di Garda in due luoghi che straripavano di addi al nubilato e celibato.. eravamo gli UNICI “assortiti” tra maschi e femmine… tutti increduli per questo ma con i giochi cretini che ci hanno organizzato abbiamo fatto “cagnara” con tutti!! È stato BELLISSIMO!!
    Quindi nn dare importanza a quelli che non hanno voluto partecipare, anche nel nostro caso c e chi se ne è fregato completamente , meglio POCHI ma buoni… vedrai ke vi divertirete un sacco! Tanti auguri 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh ormai ho capito che queste situazioni mettono in luce la vera natura delle persone

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io ho iniziato ad organizzare nel 2019 per il 2020, poi per una serie di cose abbiamo dovuto rimandare. Ovviamente avevano già iniziato ad organizzare l'addio al nubilato perché la prima data era il 31 maggio 2020. Le mie testimoni mi hanno detto che c'è chi non gli ha MAI risposto, MAI. Alcune si sono tolte dal gruppo senza scrivere a me o a loro. La mia lista del mio addio al nubilato questa volta sarà molto, ma molto diversa. Avete capito chi ci tiene davvero a voi, anche se so che fa molto male. Un abbraccio 🥰

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è diversa dal solito e l'importante è che siate felici voi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah si si ma a me non dispiace questa soluzione anzi mi piace

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedila in positivo. In questo modo hai già capito chi tiene veramente a voi e ad essere partecipe della vostra avventura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione