Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposo Luglio 2022 Bari

Addio al nubilato: spogliarellista sì o no?

Alessia, il 10 Marzo 2015 alle 17:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 64

Buonasera sposine, oggi per voi un nuovo quesito.. Spogliarellista per l' addio al nubilato. Si o no?

Per quanto io sia fanatica della sobrietà, vedo la festa di addio come un' occasione per divertirsi all' ennesima potenza con le amiche più care, quindi a me non dispiacerebbe l' idea di una serata a ballare con uno spogliarellista. Sarebbe davvero memorabile. Però anche l' idea di rilassarci in una spa non è male. O ancora, una giornata in barca con le mie amiche, con aperitivo e cocktail.. Insomma, vorrei poter fare tutte queste cose!! Smiley smile voi osa farete? ma soprattutto qual è la vostra opinione in merito alla questione spogliarello??? Un bacio a tutte :*

64 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 8 Febbraio 2016 alle 11:58
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non amo tantissimo lo spogliarello, qualche volta ne ho visti anche in compagnia di fm ..ma non siamo dei grandi amanti dello spogliarello, più carino uno spettacolo di burlesque allora ..cmq non ci vedo nulla di male..noi siamo una coppia molto libera e non c'è gelosia per queste cose..se lui vuole andare al night con gli amici libero di farlo prima o dopo il matrimonio..il mondo è pieno di belle ragazze mica possiamo mettergli i paraocchi a questi poveri fm no???

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho partecipato qualche anno fa ad un compleanno in cui il "regalo" è stato uno spogliarellista unticcio e sudato. Ricordo ancora l'imbarazzo nostro e della festeggiata. E mai nella vita vorrei una replica come ricordo della serata finale della mia vita da nubile... Smiley xd

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non lo vorrei mai xke trovo la cosa volgare ma soprattutto imbarazzante, insomma non conforme al mio modo di divertirmi, inoltre non lo accetterei mai se ci fosse la spogliarellista a quello del mio fm quindi per me assolutamente NO.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2015 L'Aquila
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NO! Assolutamente NO! e quì non si tratta di moralismi!!!! Non mi piace l'idea, mi sentirei a disagio e non mi darebbe NULLA!!!!! Per ridere e scherzare con le amiche non c'è bisogno del maschione che ti si spoglia davanti!!!!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una cosa che non mi piace ma ognungo può fare ciò che vuole l'importante è stare bene e divertirsi

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, mi piacerebbe un sacco riuscire a fare tutte le cose che ho in mente!! Magari riesco a fare proprio come hai detto tu, 2 giorni pieni di addio.. Smiley smile magari si!

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea la giornata in barca... Io mi sposo a fine maggio e potrebbe essere freddo... Ma perché non combinare le cose?
    Weekend in Riviera in albergo con Spa.
    Arrivo venerdì sera, aperitivo in Spa e relax e il giorno dopo giornata in barca ...
    Poi si può proseguire con serata nei locali del lungomare se si hanno due giorni... Se brutto tempo Spa...

    Io farò venerdì sera cena a Cervia o Milano Marittima e giornata al mare. Tempo permettendo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono per il no... non lo voglio assolutamente!!...ma se a te piace....spogliarellista si!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spogliarellista l'ho avuto ai miei 18 anni, perció al mio addio al nubilato non lo voglio. Preferisco una serata con le amiche in limousine o magari alle terme che avere uno spogliarellista che si spoglia e provoca (é il suo lavoro giustamente). Ogni donna é diversa. Io sono sicura che passeró un'addio al nubilato fantastico anche senza spogliarellista... x rifarmi gli occhi o fare fantasie erotiche ho il mio fm!!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    No, galline starnazzanti è sempre un complimentone Smiley laugh : noi amiche ce lo diciamo sempre, anche senza lo stripper. Riusciamo a starnazzare persino per iscritto, su Whatsapp!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non è assolutamente una cosa che trovo divertente, come se (parliamoci chiaro) maschi nudi non ne avessimo mai visti! Non lo vorrei neanche se venisse gratis.
    E' squallido, è solo una stupida americanata.
    Preferisco di gran lunga divertirmi con le amiche anche solo a parlare! Ovviamente uscire, bere qualcosa e fare qualche attività! Ma sempre tutto molto fine e sobrio, credo invece che se vedessi scene di gente "allupata" e uno spogliarellista che si struscia lo definirei il peggiore addio al nubilato (per me).

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora via di spogliarellista Smiley laugh l'portante è passare delle ore spensierate in compagnia!! Lo scopo e proprio questo!! Quindi vai coi festeggiamenti e goditi tutto!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto, è questo che intendo! anche io e le mie amiche assisteremmo allo spogliarello con atteggiamento da galline starnazzanti (il che non è molto bello da dire). Sarebbe una cosa fatta per ridere e basta, i palestrati nemmeno mi piacciono!

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ripeto che non è proprio il mio genere e se vedessi uno stripper al mio addio al nubilato potrei non rispondere di me, neanche io giudico con severità chi sceglie diversamente: le donne assistono agli spogliarelli maschili, di solito, con spirito molto goliardico, più da galline starnazzanti che da marpione assatanate Smiley laugh , è divertimento, scherzo, caciara in compagnia, più che un momento peccaminoso.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero molto soggettiva la questione! Personalmente non ho mai sopportato la figura dello spogliarellista, in generale! Quindi era esclusa a priori la presenza di questa figura Smiley smile ma non condanno certo chi ama questo genere di attrazione..è una scelta del tutto personale, se ti piace ben venga Smiley laugh per il mio addio al nubilato ci siamo godute un'intera giornata alla terme ed è stato magnifico! Ma se vuoi qualcosa di più movimentato ti sconsigliò questa opzione!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche alle feste delle altre amiche non mi è mai piaciuto quando c'era uno spogliarellista..quindi al mio addio al nubilato ho espressamente detto no spogliarellisti!!

    Preferisco divertirmi facendo altro..

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non concepisco chi attende con ansia ll'addio al nubilato per vedere uno spogliarellista (idem per l'uomo) ...cioè è assurdo....io non l'ho mai pensato:preferisco una cenetta con amiche e stop l'uomo che si spoglia me lo vado a sposare (mio parere ovviamente )
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea dello spogliarellista non mi piace...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò tre addii al nubilato, uno quello non ufficiale ma il mio preferito, all'estero solo con la mia migliore amica, all'insegna di cultura e divertimento, il secondo, quello ufficiale, con un ristretto gruppo di amiche, senza cognate, in un casale in campagna con piscina dove faremo festa fino al giorno dopo (tutto quello che avverrà sarà solo colpa della mia amica), mentre il terzo sarà organizzato da me qualche giorno prima per rilassarmi con le mie quattro testimoni in spa, anche per rendere partecipe in qualche modo le mie cognate ma soprattutto sarà il mio regalo per loro
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2015 Nuoro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si !!! Dimentica le paranoie moraliste e buoniste quel giorno. Non devi andarci a letto !!! Devi solo farti 4 risate con le amiche... Io lo vorrei ah ah ah ah ah ! Anche xché al mio addio ci sarà pure mia madre e le mie sorelle, quindi non vedo tutto questo squallore dove sia !
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono totalmente d'accordo con voi!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissima con te!
    Ci sono tanti altri modi per divertirsi.. perché farlo nella maniera più brutta?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! E' squallido, imbarazzante e di cattivo gusto...ci sono tanti modi per divertirsi...perché scegliere di fatlo in questa maniera squalificante?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo.
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2015 La Spezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo!! Proprio no!!! Lo trovo squallido e imbarazzante!!! Meglio gli spogliarelli nella propria camera da letto e una pizza con le amiche!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è squallido. Non riesco a concepire questa cosa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre odiato gli spogliarellisti... anche alla festa delle donne io e le amiche evitavamo di uscire perchè andavi dove andavi te li beccavi e ti includevano nei giochetti.... mai sopportati... quindi io andrei in una spa che è quello che volevo organizzare per mia cognata
    • Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bah, l'idea non mi fà impazzire, però, ammetto che può essere simpatica...io non ho ancora pensato a cosa farò. Cmq credo qualcosa di tranquillo, magari una spaSmiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Messina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono una puriyana anxi....per toglierti il dubbio,pensalo al vontrario ,se la risposta ti piace fsllo,se ti infadtidisce evita.. ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!! Io sono piu per la spa con le amiche (quelle vere) o un week end a mare tutte nella stessa camera. ... questo si che sarebbe un addio al nubilato da ricordare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione