Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Addio damigelle

Rebecca, il 29 Settembre 2019 alle 19:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Questa sera ho finalmente deciso che oltre alla nostra piccola nipotina non avrò damigelle adulte (forse mia sorella ma vedremo più avanti)... mi sarebbe piaciuto averle ma è troppo difficile trovare un vestito che le metta d’accordo per cui ho tagliato una spesa... un pensiero in meno a cui...
Questa sera ho finalmente deciso che oltre alla nostra piccola nipotina non avrò damigelle adulte (forse mia sorella ma vedremo più avanti)...
mi sarebbe piaciuto averle ma è troppo difficile trovare un vestito che le metta d’accordo per cui ho tagliato una spesa... un pensiero in meno a cui pensare...

44 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io niente damigelle grandi, in compenso avrò 2 paggetti e 3 damigelle piccole...a tua nipote dove hai preso il vestito?! Comunque secondo me hai fatto bene anche perché ormai è un’americanata portata in Italia e solo poche volte ha un vero significato.. 😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non le avrò, non riesco a trovare una vera utilità... la trovo solo una grande spesa e un grande pensiero in più 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non avrò damigelle perché ce una grande spesa ed è una preoccupazione in più,che si somma alle mille che già abbiamo😧
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine non avrò le damigelle.. ma nel caso le avessi avuto avrei preso loro solo gli abiti
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stai confortando... mi dispiace proprio tanto non averle, ma preferisco la sanità mentale
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, immagino.. Noi due settimane fa siamo stati a un matrimonio di amici dove c'erano le damigelle, una delle quali mia cognata che ovviamente mi raccontava tutto. È successo di tutto e di più nel corso di 1 anno per questi vestiti 😂 erano impazzite.. Quindi hai fatto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenderai tutto tu anke le. Scarpe?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo pagarli io... a mia nipote l’ho già preso!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prenderai tu loro i vestiti?
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco perché mi sarebbe piaciuto vedere entrare prima di me le mie damigelle ma mi sembra di impazzire a trovare un abito.. non va bene nulla 😭😢
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca! Anche io non avrò damigelle... ai miei fratelli e a mia sorella farò fare i testimoni. Ai miei 4 nipoti invece vorrei dare loro un ruolo particolare ma penso che li farò semplicemente entrare in chiesa prima di me perché mi piace che anche loro abbiano un ruolo importante quel giorno. Ovviamente il più grande mi porterà le fedi!
    Diciamo che con tutte le spese che ci sono in un matrimonio hai fatto bene a tagliare anche questa spesa.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene Rebecca.. Impazzire perché vadano tutte d'accordo e che siano tutte bellissime è una cosa complicata, quindi hai fatto bene a toglierti il pensiero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione