Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2020 Roma

Addio doppia cifra

Arianna, il 10 Settembre 2020 alle 20:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16
Oggi sono a -9 😱😱😍

L’ansia inizia a salire e farsi sentire. La cosa più brutta è il dovermi continuamente confrontare con persone negative che non riescono a capire che ho già tanti pensieri e non ho bisogno anche del loro pessimismo.
Vorrei riuscire a godermi questi ultimi giorni per arrivare al 20 il più serena possibile.
Chi si trova nella mia stessa situazione ???

16 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 12 Settembre 2020 alle 00:47
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello❤️❤️❤️ visto? È andato tutto bene. Augurissimi 💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addio doppia cifra 1
    Il mio meraviglioso giorno è stato oggi. Avevo tutte le persone che volevo avere ed è stato meraviglioso!
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Purtroppo credo che queste cose capiteranno un po' a tutti quelli che hanno scelto di sposarsi nonostante tutto. Non è facile mantenersi indifferenti a certe azioni, ma pensa che davvero i nostri matrimoni speciali saranno lo specchio dove guardare chi davvero ci ama e tiene a noi e chi invece no. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Arianna! Ancora pochi giorni e potrai mandare a quel paese tutte le persone che hanno gufato fino ad ora. I preparativi finali ti assorbiranno e non avrai nemmeno il tempo di pensare. Manca pochissimo. In bocca al lupo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ma comunque fa pensare
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare nessuno...Vai serena tranquilla verso il tuo gran giorno...Il mio sarà il 17
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta invidia !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 7 ore e, ieri sera alle 19.30,mi ha contattata una mia cugina dicendomi che ha troppa ansia provocata dal covid e che non sa se riuscirà a venire. La sera prima del matrimonio. Tavoli fatti, tableau fatto, segnaposto fatti. Posso capirla l'ansia, ma poteva dirmelo anche una settimana fa. Questo è per farti capire che, purtroppo, possono succedere queste cose fino all'ultimo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Arianna!!! Ci sei quasi!!!🎉🎉 Lascia perdere le persone negative, cerca di fartele scivolare via. So che non è facile, ma come dici anche tu.....devi goderti questi ultimi giorni!!! ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene delle persone negative anzi Benedicile. A me mancano 17 giorni sta capitando tutto e di più. L ultima è stata domenica dopo aver fatto una prova per i capelli ho avuto un incidente. Sono piena di lividi e l occhio che fa male perché è stato graffiato dal vetro. Cerco di non pensarci e cerco di godermi questi giorni. Ti mando un abbraccio forte 😘😘
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla e non ascoltare chi ti dice cattiverie lo fanno di proposito per rovinarti il momento!
    Andrà tutto bene! Vedrai che ti sposerai e sarà tutto magnifico come lo avevi sognato.
    La gente non ha nulka da fare e parla sempre a sproposito, tu dai il giusto peso alle cose, anzi ignorali proprio!! Goditi questi momenti unici..💓
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ariii 😍😍😍😍 ci siamo quasi !!! Ignora tutto e per quanto possibile cerca di rilassarti 😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato 12 🤩🥰❤️ Auguri anche a te
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!! Io non sono nella stessa situazione.. Noi siamo per fortuna solo circondati da entusiasmo e affetto.. Ma... Fregatene!!! Vai, per la tua strada.. Anzi la vostra.. E andrà benissimo 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ auguri innanzitutto
    Comunque le persone così sono da mandare a quel paese subito!! Ma che gioia provano nel far rimanere male le persone??
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano ancora 43 giorni, non sono tanti ne pochi. Purtroppo le persone che parleranno ci saranno sempre. Dobbiamo solo imparare a lasciarci scivolare le parole di dosso. Non pensare a nessuno, il tuo matrimonio sarà un successo ne sono sicura!💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione