Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Addobbo floreale🌺

Roberta, il 24 Gennaio 2020 alle 17:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buonasera ragazze, vorrei chiedervi secondo voi e le vostre esperienze, quanto dovrebbe venire a costare l’addobbo floreale competo ( chiesa, trasporto in location, casa della sposa e bouquet)?

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Gennaio 2020 alle 23:55
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, seguirò il consiglio grazie 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti è comunque alto.. a me anche piaceva tutto l’addobbo di peonie ma così riesco a risparmiare almeno 300€.. prendi in considerazione dei fiori meno costosi per risparmiare un po’
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto rose bianche, ortensie e peonie. Sono consapevole che questi fiori costicchiano però, effettivamente il preventivo mi sembra un po’ alto... Domenica mi farò fare il preventivo dal fiorista della location anche per la chiesa ed i bouquet ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il trasporto in location è incluso anche a noi.. il prezzo che ti ha fatto è un po’ alto. Prova a girare più fiorai.. diciamo che il prezzo varia molto anche a seconda dei fiori che scegliete.. io ho scelto rose, rose inglesi e lisianthus. Solo il mio bouquet sarà di peonie.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi ragazze hanno chiesto molto molto di più 😰 per addobbo chiesa, trasporto dei fiori alla location, dove verrano riposti in posti strategici ( abbiamo anche il fiorista della villa incluso che si occuperà dei centrotavola, tavoli buffet ecc...), bouquet mio, due per le damigella adulte, uno per la damigella piccola, porta fedi ... 1950€
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti posso dire quanto spenderemo noi.. allora per 900€ avremo due bouquet di cui uno piccolo per il lancio, i coni con il riso, l’addobbo in chiesa che prevede 9 composizioni più 14 per i banchi alternati e sei ampolle sui scalini della chiesa, tappeto bianco e copri banco sposi, 7 occhielli, cuscino porta fedi e addobbo per la macchina
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto rose gialle e calle x addobbi chiesa, composizione x trattore, bouquet sposa e da lancio, 2 braccialetti e 3 bottoniere spendiamo circa 900€. Dipende molto da che fiori scegli e se sono di stagione
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho solo il rito simbolico con l’arco tavolo sposi tavolo torta e confetta macchina e bouquet e pagherò circa 600€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione